Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  709

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico, registrazione 16-10-2015: un tripudio di baci!

Tra qualche ora verrà registrata una nuova puntata del trono classico con alcuni colpi di scena per i tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico, registrazione 16-10-2015: un tripudio di baci!

Tra qualche ora verrà registrata una nuova puntata del trono classico con alcuni colpi di scena per i tronisti


Le anticipazioni Uomini e Donne sono liete di annunciarvi che finalmente oggi pomeriggio, 16 ottobre 2015, a partire dalle 16.00/16.30, presso gli studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata del trono classico con protagonisti i tronisti Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Dopo l’ingresso dei tronisti, Maria De Filippi comincia con il trono di Amedeo Barbato, che afferma di avere le idee sempre più chiara. La corteggiatrice che gli “arriva” di più è la new entry Melissa, ma poi su una lavagna il bel trentenne partenopeo scrive la sua personale classifica: per prima c’è Melissa, la donna che porterebbe a un galà, poi Sophia, che porterebbe con sé tutti i giorni, Martina è quella che presenterebbe a sua madre, mentre quella da cui è più attratto è ancora… Melissa!

Si parte con le esterne: la prima è quella con Sophia, con Amedeo che cerca di far pace, le porta dei palloncini e una torna ma lei sta sulle sue e si scansa quando lui cerca di baciarla. Questo atteggiamento irrita molto il tronista, che la trova contraddittoria e le chiede perché sui social fa pubblicità ai vestiti che le regalano. Lei ribatte che però in studio non li indossa, ma non cambia il malumore di Amedeo per il mancato bacio. Bacio che invece arriva nell’esterna con Melissa e anche in quella con Martina! Sì, perché la ragazza gli ha organizzato un’esterna speciale in un posto pieno di stelle e gliene ha regalata una, con tanto di atto di proprietà. Amedeo è felice e non esita a baciare la ragazza, mentre Maria pensa che dovrebbe capire quale bacio gli ha comunicato più sensazioni.

Rossana non fa una piega neanche quando il tronista ammette che se scegliesse oggi, sceglierebbe Melissa; Amedeo non crede nel suo interesse e per Maria il problema è l’amicizia di lei con Gianmarco. Quest’ultimo di è definitivamente riappacificato con Laura: i due vanno al mare e si baciano con trasporto, mentre Loretta esce in lacrime. Il perché lo si capisce solo dopo, quando si vede l’esterna di dei due, con il tronista che porta la ragazza nel suo pub, dove ridono e scherzano per poi lasciarsi andare a un bacio davvero travolgente, anche secondo Tina Cipollari, che ora capisce la reazione della ragazza. Laura è arrabbiatissima ma composta e dichiara che è peggio quando è così, mentre Veronica è ugualmente furiosa ma reagisce in maniera diversa e va via dallo studio dichiarando che lei non vuole essere presa in giro.

Silvia invece esce con Rafael che incontra in centro a Roma, a Piazza del Popolo, dove i due passeggiano, chiacchierano e poi si baciano. L’esterna con Fabio invece si svolge su un campo da calcio dove il ragazzo si sente libero; lui le spiega che se non le ha fatto conoscere sua madre è perché solo la sua fidanzata la conoscerà. Visto che la redazione Uomini e Donne dà alla bella calabrese la possibilità di fare una seconda esterna , lei decide di farla con Fabio, visto che ha apprezzato come lui si sia finalmente aperto con lei. Questa volta i due si baciano e ciò determina la reazione forte di Rafael, che esce dallo studio! A presto con le anticipazioni Uomini e Donne dettagliate!