Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono classico
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over alle ore 14.45 su canale 5

Anticipazioni Uomini e donne trono classico sulle nuove puntate registrate oggi 22 ottobre 2014:

Riprendiamo il nostro consueto appuntamento con le  anticipazioni Uomini e Donne. Si parte con il consueto show di Tina Cipollari, che inizia a ballare per il tronista spagnolo per poi passare alla scesa dei corteggiatori e delle corteggiatrici. La puntata si fa bollente per Andrea Cerioli e per Teresa Cilia, in quanto entrambi stanno avendo delle forti discussioni con i ragazzi e le ragazze presenti in studio. La bella siciliana non nasconde di essere arrabbiata con Salvatore Di Carlo e dopo la scorsa registrazione decide di avere un nuovo approccio con lui, anche per capire in cosa ha sbagliato. I due però non concludono al meglio l’incontro e quindi Teresa Cilia se ne va via, a questo punto Maria De Filippi ha deciso di svelare che la bella ma dura siciliana ha anche versato delle lacrime per il ragazzo. Al che Teresa sottolinea che tutto questo è avvenuto solo ed esclusivamente per rabbia e non per altro, anche se tutti sostengono che tra i due ci sia del feeling. Con Vincenzo Lucignano invece, l’esterna si svolge sulla riva di un lago, dove i due sono molto vicini ma alla fine Teresa Cilia si allontana e si salutano. Con Fabio Colloricchio invece si parla ancora di Salvatore, in quanto l’argentino ammette che non gli è piaciuto per niente l’atteggiamento avuto dal siciliano, e dopo tutto arriva un bacio tra i due. Scattano le polemiche in studio dove Salvatore Di Carlo ovviamente si arrabbia mostrando il suo carattere, ma alla fine resta seduto in quanto aveva una sorpresa per Teresa Cilia. Lei la apre e scopre che è un cioccolatino con all’interno una frase riguardo ad un bacio, dopo questo gesto lei ne chiede il significato, e il corteggiatore siculo le dice che se lei ha realmente carattere lo fa restare in studio per continuare a conoscerlo e così accade. Fabio intanto si dice irritato per la cosa, in quanto con Salvatore Di Carlo, la bella tronista non mostra affatto la sua forza, anzi.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Andrea Cerioli confuso dopo l’addio di Sharon Bergonzi

Per Andrea Cerioli invece la situazione è difficile in quanto la bella Sharon Bergonzi nella scorsa puntata ha abbandonato gli studi e questo sicuramente lo ha reso perplesso. Sicuramente molte ragazze hanno commentato la situazione ma lui ovviamente sente delle mancanze in quanto con Sharon stava costruendo qualcosa. Maria De Filippi però confessa che la redazione l’ha invitata a seguire la puntata da dietro le quinte e lei dopo tanti problemi alla fine ha accettato. Infatti nella scorsa puntata alla fine della registrazione Andrea Cerioli ha voluto incontrarla per chiarire il tutto ma non è stato concluso nulla. Tantissime a questo punto le frecciatine e le accuse a Sharon Bergonzi che però riesce a superare la cosa. Si vede l’esterna di Andrea con Valentina e qui scatta un bacio, a questo punto però è Maria ad alzarsi, e il tronista si dice stufo della situazione in quanto lui vuole una donna con carattere, magari anche simile a quello di Teresa.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Jonas Berami bacia Rama Lila Giustini in esterna

Diversa la situazione per Jonas Berami che durante l’esterna con Rama Lila Giustini si è mostrato molto tranquillo ma anche molto confuso. La giovane ragazza ha aperto per lui uno scrigno pieno di ricordi della sua infanzia e del suo passato e proprio qui i due decidono di coccolarsi per poi arrivare ad un bacio profondo. A questo punto delle ragazze accusano Jonas Berami di non essere coerente in quanto dopo tutte quelle foto, tra cui una nuova dove Rama Lila Giustini mostra da sotto una gonna il suo intimo, lui continua a portarla fuori magari corteggiandola. La ragazza cerca di difendersi e si apre un nuovo dibattito in quanto anche in un’altra esterna con Cinzia, Jonas Berami ha fatto scattare un bacio. Lo spagnolo pare che si stia divertendo molto e a questo punto le ragazze si sono stufate della situazione, tant’è vero che che Cinzia quando Jonas Berami stava scegliendo le sue esterne, gli ha detto chiaramente che se non l’avesse portata lei se ne sarebbe andata. Così il tronista del segreto che non è amante delle minacce l’ha subito congedata.

Infine per i tronisti c’è stato un ballo e a questo punto Teresa Cilia balla con Simone ma Salvatore di Carlo la toglie dalle sue braccia e la stringe forte, Fabio Colloricchio di nuovo interviene dicendo che si dice deluso dalla situazione. Non resta altro che vedere la puntata e attendere la prossima registrazione per scoprire le nuove anticipazioni Uomini e Donne.

LE PIU’ LETTE DI OGGI:

1) UOMINI E DONNE NEWS: CRISTIAN E TARA E TERESANNA E FRANCESCO

2) ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: SALVATORE OFFENDE TERESA

3) GOSSIP UOMINI E DONNE: TOMMASO SCALA CONFERMA IL TRADIMENTO DI FLAVIA FIADONE