Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico, registrazione spostata a...

Le anticipazioni Uomini e Donne negli ultimi tempi ci hanno abituato alle sorprese, anche inaspettate. E infatti non ci siamo stupiti più di tanto del fatto che la registrazione della nuova attesissima registrazione del trono classico sia slittata. Anche la scorsa puntata (di cui vi abbiamo fornito in tempo reale tutte le anticipazioni dettagliate) era stata rimandata di qualche giorno, ma per fortuna questa volta non dovremo attendere molto prima di conoscere nuovi retroscena e anticipazioni di quanto accaduto in studio: anziché essere registrata venerdì 11 settembre, ovvero dopodomani, come vi avevamo anticipato ieri, la nuova registrazione del trono classico avverrà il giorno dopo, ovvero sabato 12 settembre.

Mancano solo due giorni, dunque, e il gossip già freme. Come sempre si dovrebbe cominciare per le 16.00/16.30, ma stando ai rumors questa registrazione dovrebbe essere più lunga delle altre. Il sabato è davvero un giorno strano per registrare: è la prima volta da diversi anni, infatti, che la redazione di Uomini e Donne trono classico registra di sabato; di solito di sabato si registra il trono over, ma questa volta sarà un’eccezione. Data la stagione particolarmente impegnata di Maria De Filippi – che oltre a “C’è Posta per Te” e “Amici” ha molti nuovi programmi in cantiere – è probabile che dovremo abituarci a queste scadenze programmate e poi slittate, visto che ovviamente bisogna che gli impegni Mediaset della signora Costanzo si incastrino alla perfezione.

Tuttavia secondo noi questa scelta di posticipare la nuova registrazione deriva anche dalla necessità di far sì che tutti gli ospiti partecipino alla nuova puntata: ovviamente stiamo parlando degli ospiti presenti alla registrazione della prima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 e che non sono stati fatti entrare per mancanza di tempo, ovvero principalmente Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, ex tronista ed ex corteggiatore che da un giorno all’altro sono passati dal grande amore al grande astio e indifferenza, al punto da lasciare completamente a bocca aperta i loro fans. Cosa può essere successo, si chiedono in molti, per aver determinato una rottura così repentina e inaspettata? Si spera che davvero Valentina e Andrea (che, lo ricordiamo, erano presenti dietro le quinte della prima puntata) tornino per spiegare com’è andata tra loro, anche perché secondo noi il pubblico che li ha seguiti durante tutto il loro percorso a Uomini e Donne ha il diritto di sapere, se non i dettagli personali, quanto meno i motivi generali della rottura.

Pare che la Dallari li abbia rivelati al gruppo di fans che ha incontrato al raduno organizzato qualche giorno fa a Bologna, tuttavia, per rispetto della privacy della loro beniamina, pare che nessuno dei partecipanti sia intenzionato a svelarli. E quindi non ci resta che attendere sabato per sapere quali saranno i nuovi corteggiatori prescelti da Silvia Raffaele, che fin dalla prima puntata si è mostrata una tronista molto esigente, e quali invece le corteggiatrici portate in esterna dai nuovi tronisti Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Vi aspettiamo dunque sabato sera, al termine della registrazione, per rivelarvi tutte le ghiottissime anticipazioni Uomini e Donne!