Anticipazioni Uomini e Donne: a sorpresa, nuova registrazione prevista per...
Uomini e Donne, trono classico

Le anticipazioni Uomini e Donne finalmente sono in grado di svelarvi quando verrà registrata una nuova, attesissima puntata del trono classico: la data prestabilita è quella di domani, venerdì 13 novembre, e questa volta la registrazione non potrà slittare in quanto, come ben sapete, non vi sono più puntate da mandare in onda. L’ultima puntata registrata del trono classico, infatti, è stata mandata in onda lo scorso martedì, 10 novembre, e ha visto il tronista Amedeo Barbato litigare furiosamente per l’ennesima volta con la corteggiatrice Sophia Galazzo, la preferita del pubblico, che giustamente ancora non gli persona il modo in cui è stata trattata (e insultata) dopo aver fatto un ballo e un’esterna con Lucas Peracchi, nuovo e bellissimo tronista Uomini e Donne.

Sophia e Amedeo avranno fatto pace? Questo è quello che si chiedono i fans di questa 19enne corteggiatrice che nei cuori del pubblico sembra stia prendendo il posto delle due corteggiatrici più amate della scorsa stagione Uomini e Donne 2014/2015, ovvero Sharon Bergonzi e Silvia Raffaele. Venerdì 13 vedremo anche se la ragazza, sfidando ancora una volta la rabbia dell’irascibile tronista napoletano, ha accettato di uscire con Lucas per conoscerlo, come aveva detto di voler fare nella precedente puntata, quando ha ribadito – probabilmente per pura provocazione, visto la semi-smentita di dopo, di restare in puntata solo per darsi la possibilità di conoscere il nuovo tronista che sembra così interessato a lei.

Per quanto riguarda invece il trono di Gianmarco Valenza, chissà se pace è fatta tra il tronista di Latina e quella che tutti accreditano come sua prossima scelta, ovvero Laura Molina, 31enne milanese con la quale ultimamente c’è stato più di uno screzio… Per quanto riguarda invece il trono over, che andrà in onda per il resto di questa settimana e che quest’anno fa la parte da leone per quanto riguarda gli ascolti, sempre molto alti, la nuova puntata verrà registrata quasi certamente sabato 14 novembre, quando potremo assistere alle ultime vicende di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i quali, anche se non sono più una coppia (ammesso che lo siano mai stati) nel vero senso del termine, continuano a dominare la scene di questo spassosissimo trono over Uomini e Donne 2015/2016. A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne!