Uomini e donne news: Salvatore Di Carlo

Ripartono le anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico e adesso siamo pronti per rivelarvi cosa è successo durante la registrazione di mercoledì 22 ottobre 2014, giorno in cui è stata registrato il trono che poi verrà trasmesso non molta probabilità martedì 28 ottobre 2014, salvo cambio palinsesto. In particolare, vogliamo soffermarci su quanto accaduto tra Teresa Cilia, la bella tronista siciliana e Fabio e Salvatore.

Gli animi in studio si sono particolarmente riscaldati, sia vedendo le esterne di Teresa sia a causa dei diverbi nati con Salvatore! Uomini e Donne, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45, sarà pronto anche questa volta a donare quel tocco in più ai nostri pomeriggi, non credete?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Teresa bacia Fabio. E Salvatore?

La puntata si apre con il ballo dal tipico furore spagnolo della sempre spumeggiante Tina, che cercherà di ammaliare i presenti con le sue movenze dal tipico gusto iberico. Piacerà la sua esibizione a Jonas Berami, che bacerà Rama Lila? Chissà, forse è molto più impegnato a scambiarsi occhiate furtive con le sue corteggiatrici in studio!

E adesso veniamo al dunque. Maria De Filippi mostrerà a Teresa quanto accaduto la volta scorsa con Salvatore e le reazioni di entrambi, riguardanti il dopo-puntata e ciò finirà per scatenare un vero putiferio in studio che coinvolgerà anche Gianni Sperti e Rosy del pubblico.

Il dopo-incontro tra Teresa e Salvatore non è stato roseo: tutti e due hanno mostrato il carattere forte e grintoso che li caratterizza. Teresa ha reagito piangendo, Salvatore, invece, non ha risparmiato pesanti accuse contro di lei, ma ha deciso ugualmente di presentarsi in studio.

Poi, si passerà all’esterna fatta da Teresa con Fabio: il ragazzo ammetterà di essere stato molto male, non solo per averla vista triste, ma anche perché non apprezza i modi di fare di Salvatore. Ed ecco, che dopo la chiacchierata, arriverà un dolcissimo bacio tra i due  a cui ne seguiranno altri, da farci veramente battere il cuore anche  a noi!

E Salvatore? Sappiamo che gli animi in studio inizieranno a placarsi, ma Teresa non desidera eliminarlo, perché vuole proprio capire fin dove si intenzionato ad arrivare con lei! Il ragazzo, inoltre, gli porgerà un cioccolatino con un biglietto: cosa ci sarà scritto? Un frase intrisa di orgoglio oppure di passione? Lo vedremo presto. La tronista siciliana , inoltre uscirà anche con Vincenzo e ciò che accadrà a fine puntata ci lascerà davvero senza fiato: Salvatore strapperà Teresa dalle braccia di Simone durante un ballo e questo provocherà l’immediata reazione molto forte di Fabio!

E secondo voi, la bella Cilia perché non ha ancora eliminato Salvatore? Questo è anche il cruccio di Fabio! E inoltre, una notizia degli ultimi minuti, ci informa che Andrea Cerioli potrebbe essere interessato alla tronista siciliana! Le anticipazioni Uomini e Donne torneranno presto e oggi giovedì 23 ottobre 2014, non perdetevi il trono over! Arrivederci a tutti!

 

LE PIU’ LETTE DI OGGI:

1) UOMINI E DONNE NEWS: CRISTIAN E TARA E TERESANNA E FRANCESCO

2) ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: SALVATORE OFFENDE TERESA

3) GOSSIP UOMINI E DONNE: TOMMASO SCALA CONFERMA IL TRADIMENTO DI FLAVIA FIADONE