Anticipazioni Uomini e Donne registrazione venerdì 13 febbraio 2015: Le esterne di Valentina Dallari

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano la registrazione del trono classico che si è tenuta oggi pomeriggio 13 febbraio 2015. In particolar modo ci occuperemo della bellissima e giovanissima tronista Valentina Dallari, bolognese doc che ama la moda e si definisce molto anticonformista, tanto che questa sua caratteristica le ha spesso creato problemi in famiglia (come si è visto nel video di presentazione, la ragazza non va molto d’accordo con i suoi genitori, anche se vive ancora con loro). Mentre Amedeo liquida Nadia e Fabio si avvicina a Silvia, Valentina è uscita con tre corteggiatori: Gianluca, Agostino e il bellissimo Mariano, che attualmente sembra essere il suo preferito, ma anche quello di cui si fida meno e sul qual nutre diversi dubbi, avendolo messo in discussione già nelle puntate precedenti, quando addirittura non si era presentata a un’esterna con lui. Come saranno andate questa volta le cose con i tre pretendenti?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca e la segnalazione sul fidanzamento di Mariano, ma il corteggiatore smentisce in maniera categorica

Gianluca è così preso da Valentina da aver pensato di poterla incontrare sul treno, cosa che non ha fatto per rispetto alla redazione. Tuttavia lui in esterna le ha portato un pensierino. I due si incontrano all’aperto, giocano e ridono, poi lui le confessa di essere infastidito dall’attenzione che lei riserva a Mariano, per il quale la ragazza già ha evidenziato i suoi dubbi,  e lei gli spiega che, nel bene o nel male, vero o finto che sia, almeno Mariano fa qualcosa. Allora Gianluca la avverte di non lasciarsi ingannare, perché il corteggiatore si sarebbe lasciato solo tre giorni prima di venire in trasmissione, e dunque certamente non è sincero come sembra…. Poi Gianluca si sfila un anello che indossa sempre e lo regala alla tronista per far sì che lei lo pensi sempre!

Anticipazioni Uomini e Donne: l’impasto della pizza sarà galeotto per Valentina e Mariano come lo fu per Alessia e Aldo?

In studio Gianluca e Mariano hanno una piccola discussione. Ovviamente quest’ultimo non accetta le accuse e rettifica: lui con la fidanzata si è lasciato tempo fa, il sentimento era ormai completamente svanito anche se ogni tanto capita che si sentano ancora in amicizia. Secondo Amedeo, però, Gianluca fa bene a dire tutto quello che sa, così dà modo a Valentina di orientarsi e capire meglio ciascuno di loro. C’è poi chi si lamenta di non essere stato portato in esterna, ma la tronista si lamenta che in studio vede molta calma piatta. Viene poi mandata in onda l’esterna tra Mariano e Valentina, che è piuttosto carina. Prima lei gli fa dire che non andrà in esterna, lui spazientito sta per andare via ma poi lei arriva.

Anticipazioni Uomini e Donne: secondo la tronista, ad Agostino va il merito di essere il corteggiatore più coerente finora

I due fanno la pizza insieme e chiacchierano, un po’ come durante la prima esterna tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che adesso sono felicemente sposati ed in attesa di un bebè. Il discorso va subito sulla precedente relazione di lui, ma Mariano subito rassicura la tronista sul fatto che lei gli piaccia e che le piace stare assieme a lei, c’è molto feeling. Lei, da parte sua, ammette che lui le smuove qualcosa dentro, ma al tempo stesso non si fida.

Interrogata da Maria De Filippi, anche Teresa è d’accordo. Nemmeno lei si fiderebbe di uno come Mariano perché le sembra poco sincero. L’esterna con Agostino, infine, è bella e tranquilla, i due vanno in risciò e Valentina lo definisce il corteggiatore più coerente… e questo è tutto sulle anticipazioni Uomini e Donne che riguardano Valentina, Amedeo ed anche Fabio Colloricchio, il quale in studio ha avuto modo di incontrare Teresa Cilia con Salvatore!