Anticipazioni Uomini e Donne: tutti i retroscena dell'abbandono del trono di Silvia
Silvia Raffaele

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi vi riportano in esclusiva il resoconto di una ragazza presente alla registrazione del trono classico di ieri pomeriggio, 24 ottobre 2014. Sì, perché come ben sapete dalle anticipazioni del trono rosa che anche noi vi abbiamo dato ieri, la bella tronista calabrese Silvia Raffaele alla fine non ha retto la pressione mediatica e ha deciso di andare via. E anche se i fans dell’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ovviamente sono molto dispiaciuti, chi ieri era presente alla registrazione a sorpresa del trono classico di ieri pomeriggio ammette che forse è meglio così.

Silvia Raffaele, infatti, era quasi irriconoscibile: triste, tesa e amareggiata, pare fosse costantemente sull’orlo delle lacrime, tanto che, quando alla fine ha annunciato la sua decisione – anche perché non poteva fare altro che abbandonare tutto, visto che il corteggiatore Rafael Valle (chiaramente il suo preferito, e ieri se n’è avuta un’ulteriore conferma, in caso ce ne fosse stato bisogno) aveva chiaramente detto che le avrebbe risposto di no a un’eventuale scelta a sorpresa, mentre l’altro corteggiatore rimasto, Fabio Ferrero giustamente non aveva alcuna intenzione di fare da ruota di scorta – la bella tronista è scoppiata in un pianto dirotto, quasi liberatorio, che però ha molto intristito chi era nello studio di Uomini e Donne solo per lei, per l’amatissima tronista Silvia Raffaele le cui premesse per un trono memorabile c’erano davvero tutte, ma che poi ha deluso le aspettative.

E non certo per colpa sua ma perché, come lei stessa ha ammesso, probabilmente non era ancora pronta per questo passo: la tronista l’ha ammesso affermando che ora vuole solo stare con la sua famiglia e con le amiche, e che probabilmente non ha lo stato d’animo adatto per innamorarsi. E Rafael Valle, allora? Il bel corteggiatore italo-brasiliano sembrava piacerle moltissimo, e proprio per questo motivo secondo noi tra di loro non è finita ieri. Probabilmente – ma è solo una nostra ipotesi da prendere con le pinze – i due ormai ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 si rivedranno quasi certamente fuori, e magari chissà, se Rafael tiene davvero all’ex tronista forse piano piano riuscirà a far sì che lei si fidi davvero di lui. Voi cosa ne pensate, amici che seguite sempre con attenzione e interesse le anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico? Diteci cosa ne pensate: Silvia Raffaele avrebbe dovuto scegliere ieri, prendendosi anche un no annunciato, oppure ha fatto bene ad andare via, e anzi magari avrebbe dovuto farlo prima?