Anticipazioni Uomini e Donne: un altro trono rosa aggiunto a quello di Silvia?
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne, si sa, sono sempre una spanna avanti e per questo motivo non possono non pensare al futuro… tanto più che, a quanto sembra, i nomi dei nuovi tronisti di gennaio ci sono già, e anzi non è da escludersi nemmeno che un tronista o una tronista vengano aggiunti “in corsa”, ovvero per sostituire gli attuali o affiancarli qualora questi troni dovessero rivelarsi più fiacchi del previsto. Sì, perché come ben sapete – e noi ve lo ripetiamo sempre – a Uomini e Donne può succedere praticamente di tutto, e la redazione deve avere degli assi nella manica per non farsi trovare impreparata.

Soprattutto nel caso – com’è capitato in passato più volte – qualche tronista venisse meno prima, perché magari decide di abbandonare o non riesce a trovare la ragazza per lui/lei, oppure se gli ascolti dovessero rivelarsi davvero bassi (anche se ora il trend sembra opposto, ma staremo a vedere nelle prossime puntate!). Sta di fatto che secondo i ben informati – gli stessi che in tempi non sospetti davano per tronisti certi Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele, cosa che poi è avvenuta realmente – e i rumors provenienti dagli ambienti di Canale 5 già da un po’ di tempo affermano senza ombra di dubbio che due probabili nuovi tronisti già ci sarebbero…

Salvo gli imprevisti sopra descritti – o salvo fidanzamenti che ora per loro ci sembrano alquanto improbabili – andranno sul trono a gennaio, dopo le scelte degli attuali tronisti Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. La tronista, tuttavia, potrebbe essere inserita “in corsa” qualora il trono della Raffaele dovesse rivelarsi noioso o poco avvincente per i telespettatori…

Del probabile tronista vi avevamo già parlato, mentre il nome della probabile nuova tronista Uomini e Donne ve lo sveliamo oggi in esclusiva (anche se siamo certi che molti di voi avranno già indovinato!): si tratta di Alessia Messina, l’ex corteggiatrice e poi fidanzata di Amedeo Andreozzi che negli ultimi mesi è uno dei personaggi più amati del programma di Maria De Filippi. A ciò si aggiunge quel desiderio di riscatto, quella rivalsa su Amedeo (la cui popolarità invece è drammaticamente in calo) che un po’ tutti vorrebbero vedere… e si sa che questa cosa piace molto anche alla padrona di casa, la signora Costanzo, altrimenti non avrebbe certo messo Gianmarco Valenza sul trono!

Appena si comincia a indagare un po’, si scopre che un po’ tutti danno il trono della Messina come certo, e pare che anche lei lo sappia, e dunque stia cercando di comportarsi di conseguenza. Ma sarà vero? E soprattutto, se per caso questo trono rosa dovesse essere aggiunto nelle prossime puntate o anche il mese prossimo, cosa ne sarebbe della tanto sbandierata (solo ultimamente però) amicizia tra Silvia e Alessia? Le due potrebbero contendersi lo stesso uomo? Nella scorsa edizione Uomini e Donne 2014/2015, quando erano entrambe corteggiatrici, non è successo (anche se Alessia è uscita un po’ di volte con Fabio Colloricchio), ma ovviamente non si può mai dire… e a voi l’idea di due troni rosa con queste due splendide ragazze e amici piacerebbe?! Fatecelo sapere nei commenti alle anticipazioni Uomini e Donne!