Anticipazioni Uomini e Donne: un nuovo tronista accanto a Lucas, ecco i nomi!
il tentatore Giorgio Nehme

Le anticipazioni Uomini e Donne si interrogano in merito al nuovo tronista che quasi certamente arriverà dopo le feste per sostituire Amedeo Barbato, che nell’ultima registrazione del trono classico ha scelto Sophia Galazzo. I rumors nelle ultime ore si rincorrono e sono davvero moltissimi, ma la maggior parte di essi è d’accordo sul fatto che il nuovo tronista sarà senza dubbio scelto tra gli ex tentatori di Temptation Island 2015, soprattutto quelli che più si sono distinti per bellezza e soprattutto per capacità di far capitolare le donne.

Inutile dire che il primo nome è quello di Giorgio Nehme, il bel modello e studente di Parma che all’interno del reality show per coppie di fidanzati riuscì a far capitolare Aurora Betti, allora fidanzata con il bel Gianmarco Valenza, poi diventato tronista. La storia tra Giorgio e Aurora durò pochissimo – il tempo di qualche paparazzata insieme – e i due si lasciarono in tempo per l’inizio della nuova stagione Uomini e Donne 2015/2016… peccato, però, che i troni fossero già “occupati” da tronisti richiestissimi dal pubblico (Gianmarco, appunto, e Silvia Raffaele), che però non si sono rivelati all’altezza delle aspettative.

Il resto è storia: questa volta Maria De Filippi deciderà di dare una possibilità aitante tentatore che sembrava perfettamente in grado di conquistare la donna desiderata? Sembrerebbe proprio di sì, anche se in realtà ci sono altri due nomi di ex tentatori che pare la redazione Uomini e Donne stia valutando attentamente. Uno è Alessandro Cisternino, il bellissimo ingegnere e pallavolista pugliese che a Temptation Island 2015 corteggiava Alessia Messina, e l’altro Marco Adamo, modello biondo con gli occhi verdi già eletto “volto più bello d’Italia”.

Tra i due, in pole position c’è Marco Adamo, poiché gli impegni del trono non sono compatibili con quelli sportivi e lavorativi di Alessandro, il quale tempo fa aveva già sottolineato in un’intervista come il trono gli sarebbe piaciuto, ma più in là, una volta terminata la carriera da pallavolista. E Marco Adamo, del resto, non ha davvero nulla da invidiare a Lucas Peracchi; anzi: siamo certi che un nuovo tronista porterebbe non poco scompiglio tra le corteggiatrici di Lucas, ingelosendo moltissimo quest’ultimo… e a nostro, in questo senso Giorgio Nehme sarebbe il candidato ideale! Non credete anche voi, amici delle anticipazioni Uomini e Donne?