Anticipazioni Uomini e Donne: una proposta di matrimonio da sogno per Teresa Cilia!
La proposta di matrimonio di Salvatore a Teresa

Chi ha sempre seguito le anticipazioni Uomini e Donne sa bene che, fin dall’inizio, ai fans quella di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è sempre apparsa come una vera e propria favola: una favola bella, romantica ma piena di ostacoli, a tratti quasi disperata per come i due continuavano a litigare e a farsi male, anche involontariamente, ma che – come tutte le favole del mondo – si è conclusa con l’attese, sospirato lieto fine. Durante registrazione del trono classico Uomini e Donne di martedì 9 febbraio 2016, infatti, Salvatore Di Carlo ha chiesto la mano di Teresa Cilia!

Anticipazioni Uomini e Donne: la storia di Salvatore e Teresa tra amore, lavoro e convivenza

Ma non l’ha fatto semplicemente dichiarandosi e regalandole il tradizionale anello, bensì ha deciso di far vivere all’ex tronista una vera e propria favola d’amore di cui noi vi raccontiamo tutte le anticipazioni (la puntata andrà in onda la prossima settimana su Canale 5, quindi dovremo aspettare un po’ per vederla). Maria De Filippi invita Teresa Cilia a entrare, è sola. Maria De Filippi racconta a Tina Cipollari che la ragazza lavora in ufficio da lei (nella redazione di C’è Posta per Te), e lei la vede sempre a testa bassa a scrivere, mentre lui sta quasi sempre sotto l’ufficio perché l’accompagna e la viene a prendere tutti i giorni.

Uomini e Donne anticipazioni: la sorpresa di Salvatore Di Carlo che lascia tutti a bocca aperta

Successivamente Maria fa entrare una poltrona, dice a Teresa di sedersi e la invita ad ascoltare… Si sente così la voce di Salvatore che parla di loro, del loro amore, della loro favola, e quindi entra in studio un bellissimo vestito blu proprio per l’ex tronista. La De Filippi invita la ragazza a indossarlo, lei va nel camerino lo fa e poi torna più bella che mai, con indosso un abito da vera principessa!

Anticipazioni Uomini e Donne: la proposta di matrimonio e il “sì” di Teresa che commuove il pubblico

Quando Teresa è in studio, continua a sentirsi la voce di Salvatore Di Carlo che le dice parole bellissime, piene d’amore, le dice che vuole condividere la vita con lei e quindi scende le scale anche lui vestito come un principe: la abbraccia, i due si baciano moltissimo e poi la sorpresa… l’ex corteggiatore si mette in ginocchio ai piedi della sua fidanzata e le chiede di diventare sua moglie, offrendole il tradizionale anello! Volano baci, petali e sorrisi, e la coppia balla sotto una cascata di fiori e applausi! Una proposta d’amore indimenticabile, che di certo resterà negli annali delle anticipazioni Uomini e Donne!