Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina e Gianluca, bacio appassionato tra le vie di Roma

È ormai da un po’ che nelle nostre anticipazioni Uomini e Donne notiamo come cresca di giorno in giorno l’interesse per il trono di Valentina Dallari, che attualmente appare di certo il più movimentato, ricco com’è di scontri tra corteggiatori e colpi di scena imprevedibili. Il merito è in parte del carattere di Valentina, una tronista tosta ma anche molto lunatica, cui piacciono un bel po’ di ragazzi, in parte degli stessi corteggiatori, instabili anche loro e molto facili alle reazioni più estreme, talvolta esagerate. Come ormai sapete, nell’ultima puntata del trono classico registrata lo scorso 1 aprile, Valentina ha eliminato quelli che erano senza dubbio i suoi due corteggiatori preferiti: Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre.

Anticipazioni Uomini e Donne: nell’esterna registrata ieri a Roma, il primo appassionato bacio tra la bella bolognese e il timido corteggiatore napoletano

Li ha eliminati dopo averli baciati entrambi e dopo che i telespettatori erano ormai convinti che la scelta della tronista sarebbe avvenuta per forza di cose tra loro due, che le piacevano entrambi moltissimo. Dopo le esterne Valentina Dallari , infatti, ha scoperto che i due sono amici e non rivali, e che anzi – fregandosene letteralmente del fatto che dovrebbero odiarsi proprio come Gianluca Tornese dall’inizio odia il rivale Mariano – dietro le quindi si scambiano battute e si comportano da “compari”. Vi abbiamo anche informati del fatto che sia Andrea che Mariano dopo la registrazione si sono fiondati a Bologna alla ricerca disperata della ragazza per parlare con lei; entrambi hanno scritto cosa stavano facendo sui social, e già questa esternazione non è piaciuta a molti utenti, che li trovano doppiamente falsi: che bisogno c’era di informare tutti del loro gesto plateale?, si sono chiesti infatti i più.

Uomini e Donne trono classico: Andrea e Mariano si saranno arresi, o anche a Pasqua si metteranno sulle tracce della ragazza di cui entrambi si dicono presi

Non sappiamo se alla fine i due corteggiatori siano riusciti effettivamente a beccare la tronista a Bologna – né immaginiamo perché l’abbiano cercata senza le telecamere… forse Valentina si è giustamente rifiutata di vederli? –, tuttavia pensiamo di no, anche perché ieri 3 aprile la tronista era nuovamente a Roma, dove ha girato l’esterna con un altro corteggiatore, Gianluca Tornese, il bel ragazzone napoletano che ha sempre dichiarato essere il suo preferito dal punto di vista strettamente fisico. Dopo una lite per la mancanza di reazioni di lui in studio, tra Gianluca e Valentina è tornato il sereno e a quanto pare c’è stato anche il primo bacio! La coppia, infatti, è stata avvistata in giro a Roma, abbracciata e mano nella mano; tra i due c’era molto feeling e in molti hanno segnalato il bacio, che sarebbe anche durato un bel po’.

Uomini e Donne anticipazioni: Valentina regala i suoi occhiali a Gianluca, e lui se li mette subito per fare un selfie su Instagram!

Insomma, Valentina ha deciso di dimenticare la cocente delusione per il comportamento di Mariano e Andrea tra le braccia di Gianluca… e non solo. La tronista, infatti, gli avrebbe anche regalato i suoi occhiali da sole quale “pegno” d’amore. E lui non ha perso tempo nell’indossarli e nel farsi un selfie da postare su Instagram. Insomma, un feeling ritrovato e un sentimento sul punto di nascere… ma siamo certi che da parte di Valentina non sia solo un modo per provocare Mariano e Andrea, che l’hanno ferita?! A presto con nuovissime anticipazioni Uomini e Donne!