Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 6 marzo 2015: trono classico o trono over?

Le news rivelatrici attraverso le quali scopriamo le anticipazioni Uomini e Donne si fanno sempre più interessanti e quelle riguardanti la puntata che andrà in onda oggi venerdì 6 marzo 2015 davvero non finiscono di stuzzicare la nostra attenzione. Ieri è andato in onda il trono over, che con la love-story un po’ altalenante tra Gemma e Giorgio, in questa seconda parte della stagione 2014/15 sta facendo rialzare gli ascolti del trono dedicato ai senior e la stessa storiacsi sta appassionando e sta riscuotendo un notevole successo di pubblico. Quanto al trono classico, si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui il tronista Amedeo Andreozzi e la bella Valentina siano attratti l’uno dall’altra.

E presto scopriremo il trono del giorno… TRONO OVER SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 marzo 2015: trono classico

Tina Cipollari, alias Suor Claretta darà inizio ad una puntata che sarà davvero ricca di sorprese. La storica opinionista, che insieme a Gianni Sperti, commenta e dice la sua su storie e frequentazioni, si lancerà in una esibizione canora ove sul finale bacerà…Fabio Colloricchio! Ed ecco che verrà trasmessa l’esterna con Silvia e Fabio mostrerà  non poche perplessità, in quanto la ragazza non lo bacerà. Partirà una discussione, in cui Tina prenderà le difese della bella Mazzocato, intervenuta nella vivace questione. Alessia, invece, minaccerà di lasciare la trasmissione dopo un’affermazione parecchio scottante di Amedeo, che affermerà che se Nicole decidesse di ri-corteggiarlo, a lui non dispiacerebbe di certo. Poi sarà la volta dell’esterna con Martina, con la quale scapperà il bacio ed è a questo punto che in studio pioveranno commenti. Capitolo Valentina. Rosy del pubblico avrà da ridire sul comportamento della ragazza, visibilmente interessata più ai suoi colleghi tronisti ( ed in particolare ad Amedeo) che ai suoi stessi corteggiatori. Agostino sarà piuttosto sentito e la definirà una voltagabbana e sia riaprirà lo scontro tra Mariano e Gianluca.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 marzo 2015: trono over

La puntata partirà con la frequentazione tra Barbara e Davide. La De Santi si considera la sua donna e anche lui vorrebbe considerarsi il suo uomo, se non fosse che la professoressa mantovana continui ad apparire un po’ troppo ” personaggio” e lui sa che dentro di lei c’è la Barbara vera. A tal punto il cavaliere avanzerà un proposta: la donna se arrivasse a chiudere la sua pagina ufficiale e cambiasse la sua scheda telefonica, oltre che gli dimostrerebbe davvero parecchio, lo porterà a decidere di lasciare lo show con lei! Barbara sembrerà acconsentire, ma dopo un ballo, muterà improvvisamente parere. A questo punto, l’uomo ribadirà che la scelta di lei dovrà essere fatta con il cuore e non semplicemente per accontentarlo. Sabrina affermerà che la De Santi ami essere popolare e questa sua affermazione farà andare su tutte le furie la donna e nella questione interverrà anche Garna, mentre Tina non apprezzerà la richiesta avanzata da Davide. Barbara affermerà di voler lasciare la trasmissione, ma non chiuderà il suo profilo Facebook, ma Davide ribadirà di non voler più abbandonare gli studi insieme a lei. E pronta sarà la risposta della dama: la prossima volta tornerà in studio da solo, perché lei non ci sarà più ad attenderlo. Dopo qualche altra piccola scaramuccia, la De Santi dichiarerà di essere intenzionata a chiudere il suo profilo ufficiale e alla fine i due lasceranno lo studio! Vincenzo ed Helene stanno insieme e della loro relazione ne sarà molto felice Gianni Sperti, mentre Gustavo ballerà con Ivana e nelle sue movenze emergeranno i progressi conseguiti grazie a Garrison ed alla Celentano.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo scenderà a corteggiare Valentina durante la prossima registrazione trono classico?

Tra qualche puntata, restando in tema over, Maria annuncerà l’addio di Antonio Iorio a causa di problemi famigliari. L’over perde uno dei protagonisti più discussi e chiacchierati e che, nonostante i cinque anni passati nel salottino defilippiniano durante i quali ha frequentato diverse donne, pare che nessuna abbia fatto completamente breccia nel suo cuore. Resta da capire se l’addio di Antonio è definitivo o se invece si tratta di un arrivederci.

Per quanto riguarda, invece, il trono classico, Fabio nella registrazione effettuata mercoledì 4 marzo 2015, ci è sembrato particolarmente vicino a Nicole e non è da escludere che la ragazza possa essere la sua possibile scelta, anche se è ancora troppo azzardato parlare di fine percorso e la conoscenza è ancora acerba. Sempre durante l’ultima registrazione , sappiamo che Fabio ha litigato con Silvia: un pretesto per riavvicinarsi ancora di più alla Mazzocato, sua preferita? Per adesso si tratta solo di supposizioni, tanto è vero che potrebbe essere semplicemente un modo per mettere alla prova la bella calabrese.

Le prossime anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di lunedì 9 marzo 2015 ci sveleranno altre vicende interessanti oltre che il trono del giorno!