Veronica e Nicolò, dopo Temptation island, diventeranno tronisti?
Veronica Valà e Nicolò Raniolo futuri tronisti di Uomini e donne?

Li abbiamo conosciuti come 2 dei 24 tentatori che hanno preso parte al docu-reality di canale 5 Temptation island, andato in onda nel mese di luglio ottenendo un ottimo risultato in termini di auditel, malgrado alcune critiche da parte delle associazioni di settore, quali ad esempio il Moige. Dopo quest’esperienza, quelli di Veronica Valà e Nicolò Raniolo sono 2 tra i nomi più accreditati per il ruolo di tronista nella prossima edizione di Uomini e donne.

Anticipazioni Uomini e donne:  Veronica Valà, illusa da Cristian Gallella

Veronica Valà di sicuro è stata una delle tentatrici più criticate da parte del pubblico, a causa del suo tentativo di dividere l’amatissima coppia formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. La ragazza ha dichiarato di essere stata illusa dall’ex tronista di Vigevano ma di volerlo dimenticare; che Maria De Filippi decida di darle una mano facendole conoscere tanti nuovi pretendenti?

Anticipazioni Uomini e donne: Nicolò Raniolo divide Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Nicolò Raniolo, dal canto suo, stringendo amicizia con Giorgia Lucini, ha contribuito alla rottura della stessa col siciliano Manfredi Ferlicchia. Considerato, però, che dopo la fine del reality i 2 non risultano essersi fidanzati, chissà che anche per il bel Nicolò non arrivi la possibilità di partecipare al talk show pomeridiano di canale 5.

Anticipazioni Uomini e donne: intanto le due coppie tentate…

Nel frattempo, mentre Nicolò e Veronica si candidano a diventare tronisti, Cristian e Tara progettano il loro annunciato matrimonio, mentre Giorgia e Manfredi non solo tornati suoi loro passi e attualmente sono entrambi single. E se Maria proponesse a Giorgia un trono bis o proponesse il ruolo a Manfredi? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare…