Anticipazioni uomini e donne, gennaio 2015: Noemi corteggia Andrea

Le anticipazioni uomini e donne sulle nuove puntate del trono classico registrate lunedì 29 dicembre 2014 hanno stravolto gli scenari del programma di Maria De Filippi che andrà in onda da gennaio 2015 su canale 5: Vincenzo Lucignano, corteggiatore di Teresa Cilia ha abbandonato il programma lasciando spazio libero a Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, quest’ultimo in lite con la tronista siciliana. Sopresa e stupore anche per l’attore spagnolo Jonas Berami in quanto la sua corteggiatrice Noemi Piarulli ha deciso di puntare sull’altro tronista Andrea Cerioli andando ad ampliare la lista di corteggiatrici del bolognese  visto che se ne sono aggiunte altre due ma a cui è venuto meno la trentenne farmacista Valeria Ancona che ha deciso di lasciare la trasmissione. Che cosa accadrà ora ai tronisti e quali sono i nuovi scenari che si prospettano nel 2015?

Anticipazioni Uomini e donne trono classico gennaio 2015: Jonas Berami sceglie Rama Lila Giustini?

Rama Lila Giustini è stata la prima scelta del tronista spagnolo e a quanto sembra, dopo che Noemi Piarulli ha abbandonato il corteggiamento, è la prima candidata ad uscire dal trono classico insieme a Jonas Berami in quanto la nuova Giulia non sembra in grado di competere ( ovviamente mai dire mai nella vita) ma lo scenario che potrebbe aprirsi al pubblico di canale 5 a gennaio 2015 potrebbe anche essere un altro, dopo la nuova registrazione, nessuna decisione per l’attore che potrebbe abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi senza una compagna per motivi di lavoro.

I dubbi e le incertezze sulla sua corteggiatrice di punta permangono e non ci sembra arrivato il momento di una scelta dettata dal cuore per Jonas, quindi restiamo della nostra idea che il tronista potrebbe abbandonare senza scegliere nessuna.

Anticipazioni Uomini e donne trono classico gennaio 2015: Teresa Cilia sceglie Salvatore Di Carlo?

La tronista siciliana Teresa Cilia ha fatto molto parlare di se in questi giorni, in particolar modo per una foto che è stata pubblicata sui social network, per essere stata immortalata all’uscita di una discoteca insieme ad amici del suo corteggiatore Salvatore di Carlo e si è parlato di un presunto scambio di messaggi tra i due ( vietato dal regolamento del programma).

Ovviamente sono solo voci che circolano sul web e la tronista ha categoricamente smentito ogni contatto con il suo corteggiatore tramite la sua pagina ufficiale facebook. Nel frattempo le nuove anticipazioni uomini e donne hanno portato alla luce l’abbandono di Vincenzo Lucignano e la furiosa lite con Fabio Colloricchio. Come cambiano adesso gli scenari?

Nonostante la nota opinionista Tina Cipollari continui a difendere a spada tratta il ballerino argentino, è palesemente chiaro che qualcosa sta cambiando nella graduatoria di preferenza della tronista, o meglio, sta venendo alla luce quello che era chiaro a molti telespettatori che seguono il trono classico: a Teresa piace Salvatore!

LEGGI LE  NUOVE ESTERNE DI TERESA CILIA

Anticipazioni Uomini e donne trono classico gennaio 2015: Andrea Cerioli sceglie Sharon Bergonzi?

Anche qui, stando alle anticipazioni uomini e donne sulle puntate che vedremo a gennaio 2015, gli scenari sono molto cambiati: Andrea Cerioli si è riavvicinato a Sharon Bergonzi e pare che una delle sue corteggiatrici ha abbandonato la lotta, la trentenne Valeria Ancona. Lotta quindi tra Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi ma attenzione alla new entry Noemi Piarulli, passata a corteggiare il tronista bolognese. Poche invece le probabilità delle nuove arrivate di essere la scelta, tenute dal Cerioli tanto per fare ingelosire qualcuna delle presenti.

Le nostre anticipazioni uomini e donne sulla nuova registrazione si fermano qui al momento ma vi terremo aggiornati su tutto quello che è accaduto e accadrà nelle prossime ore!