Anticipazioni Uomini e Donne: Vip svela il nome del nuovo tronista! Ecco chi potrebbe...
Sarà lui il nuovo tronista Uomini e Donne?

Con la scelta di Amedeo Barbato, le anticipazioni Uomini e Donne in questi giorni fanno a gara per cercare di scoprire (e comunicare in anticipo) il nome del nuovo tronista Uomini e Donne, colui che cioè affiancherà Lucas Peracchi sul trono blu 2015/2016. La missione del nuovo tronista sarà molto importante, molto più che gli altri anni: a lui, infatti, spetterà il difficile compito di risanare le sorti di un trono classico sempre più in crisi, letteralmente alla deriva, soprattutto se confrontato con il rivale di sempre, il trono over di dame e cavalieri, che invece gode di ottima salute e ogni volta fa il pienone di ascolti.

Secondo il settimanale gossipparo Vip in edicola questa settimana (una rivista che solitamente non fa scoop a caso, e che anzi spessissimo indovina) il prescelto dalla redazione Uomini e Donne sarebbe un modello pugliese gettonatissimo nell’ambiente regionale, che a questo punto dovrebbe ottenere solo il benestare della padrona di casa, Maria De Filippi. Ma chi è questo ragazzo che potrebbe occupare il nuovo trono blu dell’amatissima trasmissione di Canale 5, diventando il nuovo tronista Uomini e Donne?

Il suo nome è Leo De Filippis, ed è un noto modello originario di San Severo (Foggia, Puglia). Oltre a sfilare, di professione Leo fa l’hai-stylist, mestiere ereditato dai genitori che hanno un negozio di parrucchieri. Ma nel suo curriculum c’è un’altra caratteristica molto più interessante ai fini di Uomini e Donne: il bel Leo, infatti, è un vero e proprio latin lover. E del resto non potrebbe essere altrimenti, vista la sua statuaria bellezza che l’ha portato anche a partecipare a un reality show condotto da Manila Gorio, che andrà in onda sulle reti regionali.

Contattato dalla redazione di Vip per sapere se le voci sono fondate e se davvero Leo De Filippis sarà il nuovo tronista Uomini e Donne assieme a un altro modello, il bel Lucas Peracchi, arrivato dopo l’abbandono del trono rosa da parte di Silvia Raffaele, il modello è stato molto evasivo: non ha detto esplicitamente sì, ma ha lasciato intendere che tutto potrebbe essere, e che nel caso lui è pronto! Non appena avremo più certezze, però, vi informeremo come sempre tramite la rubrica di anticipazioni Uomini e Donne!