Coppie Uomini e Donne: ecco quali saranno ospiti della registrazione di oggi!
Nuova puntata trono classico

Come ben sapete, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne, oggi pomeriggio a partire dalle 16.00 circa si registrerà una nuova puntata del nuovo trono classico 2015/2016. Ovviamente l’attesa è grande, anche perché un po’ tutti sono curiosi di sapere quali corteggiatori e corteggiatrici sono usciti con i nuovi tronisti Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato – e anche perché già ci sono le prime polemiche su alcuni di loro – ma non è l’unico buono motivo per seguire le nostre anticipazioni. Sì, perché nella registrazione di oggi saranno presenti anche tre coppie (o ex coppie) che hanno partecipato a Temptation Island o Uomini e Donne. Due di esse erano già presenti alla scorsa registrazione, ma non sono state fatte entrare per mancanza di tempo, mentre un’altra non era presente l’altra volta ma sarà presente ora per raccontare come vanno tra loro le cose… siete curiosi?! Bene, perché come sempre noi vi sveliamo tutto!

Come avrete facilmente intuito, la prima coppia ospite – che era già dietro le quinte durante la scorsa registrazione del 27 agosto – è quella formata dall’ex tronista Valentina Dallari e dall’ex corteggiatore Andrea Melchiorre. Come ormai tutti sanno, loro sono una ex coppia perché si sono lasciati già da un mese, ma ancora nessuno conosce i motivi che li hanno portati alla rottura definitiva, ancor più spiazzante per i fans poiché è avvenuta da un momento all’altro. Oggi finalmente, grazie alle domande di Maria De Filippi (cui è impossibile non rispondere!) e alle acute osservazioni degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, è certo che ne sapremo di più…

Siamo convinti che sarà una bella lotta, e che in studio potrebbero accendersi polemiche piuttosto forti. Del resto, chi prima chi dopo, né AndreaValentina si sono risparmiati frecciatine velenose l’uno nei confronti dell’altra, e tutto questo rancore verrà fuori quando finalmente si troveranno faccia a faccia dopo tanto tempo (dopo la rottura pare che i due non si siano praticamente mai rivisti). Ma ovviamente Valentina Dallari e Andrea Melchiorre non saranno gli unici ospiti di questa seconda registrazione del trono classico Uomini e Donne 2015/2016: tra gli ex del programma ci sarà infatti anche una coppia – che sta ancora insieme – di loro omonimi, gli unici nella storia del programma di Canale 5 a non essersi fidanzati in puntata, bensì dopo, lontano dalle telecamere…

Stiamo parlando ovviamente di Andrea Cerioli e di Valentina Rapisarda, una coppia che, nonostante le premesse poco incoraggianti (lui, ex tronista, aveva lasciato la trasmissione senza scegliere perché sentiva di non provare nulla di forte né per la Rapisarda né per la sua rivale, l’amatissima ex corteggiatrice campana Sharon Bergonzi) convive ormai da più di sette mesi e dai social appare sempre più innamorata. Nonostante non siano amatissimi dal pubblico, Andrea e Valentina vivono la loro storia senza nascondersi, com’è giusto che sia, e il tempo sta dando loro ragione…

In ultimo – ma non ultimi in ordine di importanza – ci saranno i fidanzati Dario Loda e Claudia Merli, coppia che ha partecipato a Temptation Island 2015 regalandoci momenti di grande romanticismo e anche il ritratto di un amore che risorge più forte che mai dalle ceneri di un tradimento… per sapere com’è andata e cosa hanno rivelato le coppie ospiti in studio, continuate a seguite gli aggiornamenti della anticipazioni Uomini e Donne!