News Uomini e Donne, ecco come Flavia Fiadone sta trascorrendo la sua estate senza Tommaso Scala

Le ultime news Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che riprenderà a settembre con nuovi tronisti e nuove entusiasmanti vicende, ci parlano della bellissima ex corteggistrice nonché fidanzata ufficiale di Tommaso Scala, la cui loves-story finì dopo battibecchi e scaramucce a poche settimane dalla scelta. Come sta trascorrendo le vacanze la bionda Fiadone, ex partecipante di Veline 2012?

News Uomini e Donne: l’estate di Flavia Fiadone

Flavia ha postato diverse foto su Instagram e Facebook che la ritraggono con un look molto ricercato e sexy e sappiamo che recentemente è stata in Calabria, precisamente a Crotone.  La sua vacanza, tra movida e relax in spiaggia,  riuscirà a farle dimenticare quanto successo con Tommaso?

In realtà, dopo il putiferio scatenatosi tramite frecciatine e illazioni sul web, i due fidanzatini hanno chiuso non proprio nel migliore dei modi, facendo intervenire diverse persone, tra cui la madre di Tommaso, pronta a difendere  a spada tratta suo figlio, soprattutto riguardo ai commenti cattivi e negativi di alcuni utenti sui vari social network oppure di Teresa Cilia, ex di Scala durante la stagione di Ragazzi e Ragazze, la quale si è schierata da sempre dalla parte della Fiadone.

Tommaso, solo di recente, ha inoltrato una lettera di scuse alla sua ex, nella quale  ha tentato di riavvicinarsi a Flavia, invitandola a restare amici ed in buoni rapporti con lei. Ma la risposta della Fiadone non è tardata ad arrivare e  la ragazza non si è dimostrata affatto disponibile al perdono ed ha aggiunto di voler dimenticare la brutta faccenda che l’ha coinvolta e con essa anche Scala.

Adesso la bella Fiadone si gode l’estate e sappiamo che sarà in giro per il Bel Paese per alcune serate che la vedranno protagonista presso locali e discoteche. In quelle già fatte, ha sfoggiato un look davvero impeccabile e la bionda toscana ha messo in evidenza tutto il suo fascino e la sua bellezza. Se durante il trono di Tommaso la Fiadone ha puntato su outfit glamour ma nello stesso tempo molto semplici, adesso le foto scattate e postate su Instagram la ritraggono in nuove vesti, decisamente  più attraente. Complice la calura estiva? Oppure la Fiadone è pronta ad inziare una nuova love-story?

La redazione sta mantenedo un certo riserbo riguardo alle possibili protagoniste del trono rosa della nuova stagione di Uomini e Donne 2014-15. E voi cosa ne dite? Flavia potrebbe essere una delle nuove troniste? Lo scopriremo presto. Restate con noi, per scoprire, in anteprima, gossip e news su Uomini e Donne e tanto altro ancora!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Uomini e Donne sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]