News Uomini e Donne, Tommaso e Flavia si sono lasciati
Finisce con insulti la storia d'amore tra Flavia e Tommaso, ultima coppia nata nel trono classico di Uomini e Donne

Secondo le ultimissime news Uomini e Donne, la storia d’amore tra Tommaso e Flavia è ormai giunta al capolinea…

Come un fulmine a ciel sereno, le news Uomini e Donne riguardo alla storia d’amore tra Tommaso  e Flavia, hanno colpito duramente i fans che, fin dal primo giorno del loro incontro a Uomini e Donne, il talk show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, hanno creduto nel coronamento della loro storia d’amore.

A goderne, stando alle ultime notizie, sono i fans di Germana Meli, arrivata seconda alla scelta e alcuni sostenitori di Tommaso , che hanno sempre valutato Flavia come una ragazza troppo costruita e interessata solo all’immagine ed allo spettacolo. Sulla pagina ufficiale Facebook di Flavia Fiadone, tantissimi sono i commenti positivi e negativi sulla coppia appena nata.

Uomini e Donne: tra Flavia e Tommaso la fine di un amore tra accuse e illazioni…

Quali le cause della rottura tra Tommaso e Flavia? Il botta e risposta sul web continua e sulle pagine Facebook di entrambi piovono accuse : una vera e propria guerra mediatica senza fine. Secondo quanto scritto da Tommaso, la bella Fiadone sarebbe fidanzata con un ragazzo di nome Daniele, ma non se la sente di aggiungere altri scottanti particolari, nel rispetto della privacy…

Pronta è la risposta di Flavia, che afferma che Daniele sia un suo carissimo amico e non una sorta di amante come Tommaso sostiene e che fra loro due ci sia solo una consolidata amicizia e non di certo una relazione amorosa. L’ex tronista di Torre del Greco, secondo le accuse di Flavia,  non avrebbe mai voluto rivelare la fine della sua storia con Flavia, altrimenti ciò avrebbe gravato pesantemente sulle sue “serate”…

Uomini e Donne, rottura Scala-Fiadone: interviene Carlotta, amica di Flavia…

La Fiadone, che non pochi anni fa, nel 2012,  è arrivata in finale al programma Veline di Canale 5, afferma che a Tommaso interessa solo ed esclusivamente preservare la propria immagine personale: lui vuole apparire come la vittima ed il suo obiettivo è solo infangare l’immagine della ragazza. Come confermato da un’amica di Flavia, Carlotta, i due si sono visti pochissime volte dopo la scelta, dal momento che Tommaso affermava di essere preso da impegni lavorativi… Sarà vero?

Secondo quanto afferma l’amica, inoltre, Tommaso si è comportato in maniera molto furba, ribaltando la situazione a suo favore. A Tommaso interessano solo le serate e il guadagno che da esse se ne può trarre. Null’altro. Ed anzi, invita le persone a spendere i soldi in miglior modo, piuttosto che recarsi a vedere una persona, che secondo il suo punto di vista, non si è comportata proprio egregiamente…

Rottura Flavia- Tommaso: interviene su Facebook Teresa Cilia..

Insomma, anche la coppia Tommaso – Flavia, come quella di Anna ed Emanuele, pare stia avendo non pochi problemi. Apparentementi timidi e riservati, a causa delle poche foto insieme, stanno invece conducendo una serrata battaglia in rete, senza precedenti. Ad intervenire è anche Teresa Cilia, la ragazza siciliana che ha avuto modo di conoscere a Ragazzi e ragazze l’ex tronista Tommaso

La Cilia trova vergognoso come Tommaso, definito come un buffone, possa infangare l’immagine di una ragazza come Flavia. Teresa Cilia sostiene che Tommaso per la notorietà farebbe di tutto e le dice di comportarsi da uomo e di non farsi difendere dalla mamma! E poi aggiunge: ” Fatti le ultime serate e taci perché come non siamo nessuno noi, neppure tu! Stammi bene…”.

Tra accuse  e dichiarazioni, colpi di scena e battute, la vicenda Tommaso  – Flavia ce ne riserverà delle belle! Staremo  a vedere!