Anticipazioni uomini e donne oggi martedì 15 settembre 2015. trono classico o trono over?
Amedeo Barbato, tronista 2015-2016 di Uomini e donne

Il nostro appuntamento si rinnova ed anche questa volta desideriamo dedicarci alle anticipazioni Uomini e Donne oggi, sulla puntata che a breve andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 in questo martedì 15 Settembre 2015. Emerge nuovamente il nostro interrogativo. Andrà in onda il trono classico, con i nuovi tronisti e le nuove storie e così indagheremo anche sulle primissime preferenze di Amedeo e Silvia, oppure sarà la volta del trono over e quindi rivedremo Giorgio e Gemma e conosceremo le nuove dame e i nuovi cavalieri pronti ad allietare i nostri pomeriggi sull’ammiraglia Mediaset?

Ritornate su questa pagina per leggere i prossimi aggiornamenti. Oggi, martedì 15 settembre 2015, andrà in onda il TRONO CLASSICO SECONDA PARTE!!!

Dopo l’esordio di ieri, lunedì 14 Settembre 2015, saranno ancora una volta le storie legate al trono classico a tenerci incollati al piccolo schermo? Se si, allora, sicuramente vedremo come i tronisti approcceranno con i loro corteggiatori. Silvia, reduce dall’esperienza con Fabio Colloricchio, riuscirà ad innamorarsi? Lo stesso vale anche  per Amedeo: il nuovo erede al trono troverà la ragazza che gli farà battere forte forte il cuore? Ma diamo un’occhiata a ciò che andrà in onda. Le anticipazioni Uomini e Donne oggi ci svelano che dopo la presentazione dei primi due nuovi tronisti  e dopo l’ingresso in studio di Teresa e Salvatore e delle altre coppie reduci da Temptation Island, si passerà alla vicenda legata a Mauro e Isabella e vi annunciamo che ospite in studio sarà una ex tentatrice: Marta! E Tina non esiterà a rammentare a Isabella di camminare con i piedi di piombo e di riflettere, soprattutto adesso che Mauro le ha chiesto di impegnarsi con lei e di sposarla… Marta non farà altro che puntualizzare sulla fatidica notte sul lettino…

In studio oggi ci saranno anche Fabio e Nicole: fiumi di applausi per loro. Cosa farà la bella Raffaele quando rivedrà Fabio, secondo voi? Ma le sorprese non finiscono qui, perché ad entrare in studio saranno anche Giorgio, Aurora e Gianmarco, che dopo un confronto con la sua ex, otterrà… il trono! Ebbene si! Gianmarco Valenza è il terzo tronista! E la bella Betti cosa farà? Deciderà di corteggiarlo? Ma ancora. C’è da aggiungere che in studio rivedremo anche Amedeo e Alessia, anch’essi reduci dall’esperienza, conclusasi positivamente, di Temptation Island. Emergeranno, però, malumori e malcontenti: al termine della puntata, infatti, dopo un battibecco molto vivace, i due prenderanno strade diverse e lasceranno lo studio: rottura definitiva o crisi passeggera?

Passiamo adesso al trono over! Protagonisti assoluti della puntata saranno loro, Giorgio e Gemma! Inaspettatamente e contro ogni previsione, la dama torinese lascerà il bel Manetti, che ci resterà un po’ male. La Galgani ribadirà la sua posizione: Giorgio non prova amore verso di lei, inutile andare avanti. D’altronde non può sopportare una simile situazione: alimenterebbe in lei solo false speranze. La dama, inoltre, chiederà alla redazione di aver bisogno di un nuovo cartellino, con una nuova scritta: non è più la Gemma di Giorgio, ma una nuova Gemma, pronta a dare una svolta alla sua vita! Gemma, inoltre, ribadirà di aver maturato questa decisione molto sofferta per una serie di lecite motivazioni e infatti ne citerà qualcuna. Giorgio affermerà, infatti, di essere attratto dalla Galgani, ma di non provare amore per lei…

Sarà davvero la fine o è solo un nuovo inizio? Presto nuove anticipazioni Uomini e Donne torneranno a sorprenderci e non perdetevi quelle sulla puntata di domani, mercoledì 16 Settembre 2015! Affettuosi saluti!