Anticipazioni uomini e donne: registrazione trono classico 07-09-15
I nuovi tronisti Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne erano già in fermento, e invece la registrazione della seconda puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 è stata spostata. Non sarà più, com’era stato reso noto (anche se in via non ufficiosa, come sempre in questi casi), il prossimo giovedì 3 settembre, bensì lunedì 7 settembre, all’inizio della prossima settimana. Un bello smacco per chi attendeva con ansia di conoscere i nomi dei corteggiatori con cui è uscita la nuova tronista Uomini e Donne, la bellissima ex corteggiatrice Silvia Raffaele, e delle corteggiatrici che sono uscite con i nuovi tronisti Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza.

C’è da dire che, nonostante sia stato accolto benissimo dal pubblico, il Valenza, reduce dal reality show Temptation Island 2015, è il nuovo tronista che suscita più dubbi nel pubblico. A qualcuno non è piaciuto il fatto che sia stato lui a chiedere il trono blu alla redazione e non viceversa (o almeno questo è quello che ha lasciato intendere la padrona di casa Maria De Filippi nel corte della registrazione della prima puntata del trono classico 2015/2016), mentre altri si chiedono come sia possibile – se davvero Gianmarco era così innamorato della (ormai ex) fidanzata Aurora Betti come aveva lasciato intendere a Temptation Island – che in soli due mesi il bel ragazzone di Latina abbia magicamente dimenticato tutto, dichiarandosi pronto a conoscere nuove ragazze e a innamorarsi di loro.

Nessun commento di qualche rilevanza per quanto riguarda Amedeo Barbato, che a differenza del suo omonimo Amedeo Andreozzi (che in questi giorni è uno dei personaggi ex di Uomini e Donne più attaccato sui social) sembra non avere velleità nel mondo dello spettacolo, avendo già una solida professione come broker assicurativo. Certo, qualcuno l’ha accusato di essere il classico “figlio di papà”, ma per adesso, non avendolo ancora visto “in azione” in puntata, non possiamo dire davvero nulla su di lui.

E poi c’è Silvia Raffaele, amatissima ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, che era la nuova tronista che tutti volevano (del resto, a differenza della collega Sharon Bergonzi, lei è sempre stata molto apprezzata anche dalla redazione e da Maria De Filippi), mentre ancora su corteggiatori e corteggiatrici si può dire ben poco. Nella nuova puntata del trono classico Uomini e Donne che verrà registrata il prossimo lunedì 7 settembre giocheranno una parte da leone gli ospiti, attesissimi: oltre a Dario Loda e Claudia Merli, coppia che ha partecipato a Temptation Island 2015, ci saranno anche gli ex fidanzati Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, che finalmente sveleranno al pubblico i motivi della loro rottura. Si tratterà senza dubbio di un incontro molto teso: l’ex tronista e l’ex corteggiatore, che si erano fidanzati lo scorso maggio, erano presenti in camerino anche per la scorsa registrazione, ma non sono stati fatti entrare per limiti di tempo.

Più incerta la presenza di un’altra, illustre coppia di ex, ovvero Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, i quali si sono lasciati questa volta sembra definitivamente (anche se con loro non si può mai sapere). Come sempre noi vi aspettiamo qui con il nostro resoconto della registrazione e le dettagliatissime anticipazioni Uomini e Donne!