Uomini e Donne anticipazioni: a sorpresa, la nuova registrazione del trono classico sarà...
I nuovi tronisti

Le anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico hanno una doppia buona notizia: non solo nella prossima puntata che andrà in onda su Canale 5 ci saranno ospiti molto speciali della scorsa edizione (Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, Ludovica Valli e Fabio Ferrara che però sono ancora separati e infine Andrea Damante e Giulia De Lellis), ma la nuova registrazione è più vicina di quanto possiate immagine, e noi siamo in grado di dirvi con certezza quando avverrà!

Anticipazioni Uomini e Donne: la data della nuova registrazione del trono classico

La data ufficiale è stata finalmente fissata: venerdì 23 settembre 2016, presso gli studi Elios di Roma situati in via Tiburtina verrà registrata una nuova puntata del trono classico con protagonisti i nuovi tronisti Claudio D’AngeloClarissa MarcheseRiccardo Gismondi e Claudio Sona.

Cosa accadrà? E soprattutto, davvero i nuovi tronisti di Uomini e Donne hanno già le loro preferenze tra i molti corteggiatori e corteggiatrici? Del resto, anche se il trono classico in televisione è ancora alla prima puntata, nella realtà sono già state registrate ben tre puntate e dunque anche parecchie esterne

Anticipazioni Uomini e Donne: le preferenze dei nuovi tronisti

Per adesso, il più preso di tutti appare il giovanissimo (ha appena 21 anni) Riccardo Gismondi, cestista professionista che a dispetto dell’età vanta un curriculum amoroso di tutto rispetto. Il ragazzo, infatti, sembra molto preso da una corteggiatrice in particolare.

Si tratta della bella Annunziata Basco, che tuttavia ancora non si è dichiarata, e questo nonostante abbia fatto le ultime esterne solo con Riccardo, perché Claudio D’Angelo si è rifiutato di portarla fuori fino a che non si fosse dichiarata per l’uno o per l’altro. Tuttavia ultimamente Riccardo ha attaccato la ragazza, e anche Claudio sembra intenzionato a eliminarla… cosa accadrà?

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio e Ludovica ospiti speciali?

Per quanto riguarda invece gli ospiti, non dovrebbero esserci ulteriori coppie di Temptation Island, visto che praticamente sono state già ospitate tutte. Può essere invece che in puntata tornino Fabio Ferrara e Ludovica Valli per raccontare come stanno davvero le cose tra loro… Sono tornati assieme, o è finita per sempre? Chissà! Non perdetevi le prossime anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico!