Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Damante e Giulia De Lellis mai così lontani

Oggi le anticipazioni Uomini e Donne si soffermano su una coppia che sembra stata formata dal pubblico e che purtroppo, se continua così, non si formerà mai realmente: stiamo parlando del tronista Andrea Damante e di una delle sue corteggiatrici in particolare, ovvero la giovane e bella Giulia De Lellis, 19enne romana dalla parlatina sempre pronta e dalla bellezza unica poiché non convenzionale (non è la classica modella, ma ha un viso molto particolare e sa di piacere molto). Sì, perché puntata dopo puntata, Andrea e Giulia si allontanano sempre più… Quanto manca perché la lontananza tra loro diventi incolmabile?

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: Laura Frenna ha superato Giulia De Lellis nel cuore di Andrea Damante?Andrea Damante appare molto cambiato nelle ultime puntate, quelle che purtroppo però ancora non abbiamo visto in televisione. Sì, perché il tronista si è avvicinato sempre più alla corteggiatrice Laura Frenna, allontanandosi sensibilmente da quella che all’inizio sembrava una scelta quasi scontata, ovvero Giulia De Lellis. Nell’ultima registrazione, addirittura, Andrea ha portato Laura in Sicilia per farle conoscere suo padre.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: Le lacrime di Giulia De Lellis – All’esterna, Giulia De Lellis non ha reagito con le solite manifestazioni teatrali, ma con un pianto composto, lacrime che tuttavia non hanno fatto breccia nel cuore di Andrea Damante, il quale ha rimproverato la corteggiatrice di non guardare l’esterna con Laura. Giulia ha risposto che non voleva vedere i due baciarsi, ma ad Andrea – sempre più frenato e più lontano da lei – questa risposta non è bastata e non lo ha neanche convinto.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: Un’esterna dal significato importante – Del resto quella con Laura Frenna è stata un’esterna molto importante, perché certamente il proprio padre non si presenta alla prima donna conosciuta, e non crediamo che Andrea Damante abbia fatto un gesto così importante al solo scopo di irritare e provocare Giulia… Tuttavia ne sapremo di più quando usciranno nuove Uomini e Donne anticipazioni e ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico.