Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Damante fa una sorpresa a Giulia De Lellis?
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Le anticipazioni che stiamo per darvi sono assolutamente esclusive e riguardano il Trono Classico di Uomini e Donne, nello specifico quello di Andrea Damante, il tronista e deejay veronese che la prossima settimana sceglierà una delle corteggiatrici rimaste, ovvero Giulia De Lellis, Laura Frenna e Ileana Tumminelli. Come prevedibile in questi giorni c’è molta attesa e grande attenzione attorno alle dinamiche che si sono create tra tronista e corteggiatrici, anche perché quello che succede in questi frangenti, a pochi giorni dalla scelta, assume una valenza diversa, ed è molto importante per l’esito del trono.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: CHE CI FACEVA ANDREA DAMANTE A OSTIA ASSIEME ALLA REDAZIONE? – Ed è proprio per questo motivo che i fans sono assolutamente elettrizzati dal fatto che nella giornata di ieri Andrea Damante sia stato avvistato in quel di Ostia, su una nota spiaggia dove si trovava anche Stefano, uno degli autori del Trono Classico di Uomini e Donne, probabilmente per organizzare una nuova esterna al tronista…. Ma con chi?

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: PROBABILE SECONDA ESTERNA PER ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS – Escluse Ileana Tumminelli, che si trova ancora a casa sua in Sicilia, e Laura Frenna, che si trova ancora a Milano e che oggi ha un’esame (gliene mancano solo tre alla laurea, quindi le facciamo i nostri migliori auguri!), resta solo Giulia De Lellis, che si trova come sempre a Roma, dove abita. La ragazza – come del resto le altre corteggiatrici – ha già registrato un’esterna, quindi per lei sarebbe la seconda con Andrea.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: MANCA POCHISSIMO ALLA NUOVA REGISTRAZIONE; QUANDO FINALMENTE SAPREMO LA VERITÀ – Il tronista le ha dunque fatto una sorpresa, organizzandole una seconda esterna per recuperare il tempo perso? E soprattutto, le esterne saranno andate bene, e tra Andrea e Giulia ci sarà finalmente stato quel bacio vero che tutti i fans attendono con grande ansia? Manca poco alla nuova registrazione, e allora vi daremo tutte le anticipazioni!