Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Damante sfida Giulia e viene beccato tra le braccia di...

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi vi rivelano una chicca riportata da alcuni testimoni che nella giornata di ieri a Roma hanno visto Andrea Damante – con tanto di telecamere a seguito – girare un’esterna a “Villa Ada” assieme alla corteggiatrice Laura Frenna. Quest’ultima è la bellissima ragazza che il tronista ha baciato nell’ultima esterna mostrata nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, che non è ancora andata in onda e che verrà trasmessa su Canale 5 solo la prossima settimana.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ANDREA E LAURA BECCATI INSIEME IN ESTERNA

Che ad Andrea Damante la bella e dolce Laura Frenna piaccia moltissimo è un dato di fatto; non solo: tra i due c’è molta attrazione ed è stato particolarmente visibile al momento del bacio, che è durato davvero moltissimo e che ha fatto arrabbiare davvero tanto le altre corteggiatrici del ragazzo, in particolar modo Claudia Pintilei (che potrebbe aver lasciato definitivamente il programma) e l’ex preferita Giulia De Lellis.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: NUOVO BACIO PER LA COPPIA?

Proprio Giulia quando ha visto il bacio si è alzata ed è uscita dallo studio, rientrando solo quando è stata richiamata da Maria De Filippi che voleva parlare con lei. E di certo la ragazza non sarà felice di sapere che non solo Andrea è stato nuovamente avvistato con la rivale, ma che – stando a quanto alcuni testimoni sono riusciti a vedere – i due erano anche piuttosto intimi e a tratti si abbracciavano.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA REAZIONE DI GIULIA DE LELLIS

Che sia scattato un altro bacio? Noi francamente crediamo di sì, anche se ovviamente potremo esserne certi solo quando verrà registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, e allora siamo certi che ne vedremo delle belle! Del resto ad Andrea Damante piace rischiare, e proprio questo rende il suo trono così interessante, non trovate anche voi, amici che seguite la rubrica di Uomini e Donne anticipazioni?