Uomini e Donne anticipazioni: Andrea e Giulia, cena romantica in riva al mare

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano Andrea Damante e Giulia De Lellis, ovvero il tronista più amato e seguito di questa stagione del trono classico 2015-2016 e la corteggiatrice più amata dal pubblico, nonché – perlomeno all’inizio – preferita dello stesso Andrea. Poi, come ben sa chi segue il programma, le cose sono un po’ cambiate e tra Andrea e Giulia c’è stato un po’ di gelo; contemporaneamente, il tronista ha approfondito la conoscenza con Laura Frenna, studentessa milanese che è riuscita a conquistarlo piano piano, giorno dopo giorno, con costanza e determinazione e soprattutto prendendolo per il verso giusto, senza mai litigare con lui.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: Andrea e Giulia, romanticismo in riva al mare

Ma l’amore, si sa, non è bello se non è (almeno un po’) litigarello, e sono sempre di più i fans convinti che nonostante tutto la scelta di Andrea Damante ricadrà su Giulia De Lellis, la ragazza che l’ha colpito sin dalla prima esterna.

Nel frattempo, però, il tempo stringe e manca ormai pochissimo al giorno fatidico, quello della scelta, la cui registrazione è fissata per venerdì 20 maggio 2016.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: cena a lume di candela per il tronista e la corteggiatrice

Andrea e Giulia hanno già registrato la loro ultima esterna, e da quel poco che sappiamo sono stati visti insieme prima nel centro di Roma, a Piazza del Popolo, e poi in spiaggia a Ladispoli.

Ed è proprio alla spiaggia che si riferiscono le foto che alleghiamo all’articolo e che mostrano un tavolo apparecchiato per una romantica cena in riva al mare, lui e lei da soli in attesa di stare insieme davvero o separarsi per sempre.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: la temibile competizione di Laura Frenna

Come prevedibile, i fans della coppia sono andati in brodo di giuggiole nel vedere la romantica location dell’ultimo incontro dei loro beniamini, ma è anche vero che dopo – presumibilmente tra oggi e domani – ci sarà anche l’esterna tra Andrea e Laura Frenna.

Forse, come accade spesso, anche in questo caso l’ultima a fare l’esterna sarà la corteggiatrice scelta? Chissà… Noi intanto vi terremo aggiornati con le consuete anticipazioni Uomini e Donne!