Uomini e Donne anticipazioni: chi è davvero Annunziata, la corteggiatrice contesa che ha litigato con...
Annunziata Basco

Oggi tra le anticipazioni Uomini e Donne vogliamo parlarvi di una nuova corteggiatrice che secondo noi farà strada. Per adesso, è l’unica che pare godere delle attenzioni (piuttosto pressanti, anche!) di entrambi i tronisti, ovvero Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Non solo, è anche riuscita ad avere un battibecco piuttosto acceso con l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, che era ospite della scorsa registrazione del trono classico e che l’ha criticata aspramente per la sua indecisione.

Uomini e Donne anticipazioni: chi è davvero Annunziata Basco?

Lei si chiama Annunziata Basco, ha 22 anni ed è una studentessa. Per lei le critiche non sono mancate sin dall’inizio: il tronista Claudio D’Angelo, infatti, si è un po’ indispettito notando come lei inizialmente lo avesse confuso per il suo omonimo, il tronista gay Claudio Sona, decantandone i tatuaggi (che ha Sona e non D’Angelo).

Anche l’altro tronista, Riccardo Gismondi, si è mostrato piuttosto piccato con lei perché ha subito iniziato a dire che non sapeva chi scegliere tra loro due, e il ragazzo le ha fatto notare come a scegliere dovessero essere loro, visto che loro sono i tronisti e non lei.

Uomini e Donne anticipazioni: l’indecisione di Annunziata e la risposta dura di Claudio

Vista la palese l’indecisione della ragazza, che anche in studio continuava a dire che il tempo trascorso in compagnia dei due tronisti (una sola esterna) era troppo poco per decidere chi dei due corteggiare, Claudio D’Angelo ha dichiarato di voler interrompere la frequentazione con lei. Riccardo non ha preso la stessa decisione ma anche lui l’ha invitata abbastanza chiamante a scendere dal piedistallo, a riflettere e decidere.

Uomini e Donne anticipazioni: il litigio con Giulia De Lellis

Cosa farà la bella Annunziata? Tirerà la corda ancora un po’, oppure tornerà sui suoi passi per paura di perdere Claudio, il più risoluto dei due? Come se non bastasse, la corteggiatrice è finita al centro dell’attenzione anche per un bisticcio con Giulia De Lellis, ospite in puntata assieme al fidanzato Andrea Damante.

Tra le due ragazze l’antipatia è palpabile, e chissà che non derivi dal fatto di avere due caratteri simili, tosti ma al tempo stesso un po’ troppo presuntuosetti! Lo scopriremo presto, non perdete i prossimi appuntamenti con le anticipazioni Uomini e Donne!