Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1436

Uomini e Donne anticipazioni: clamorose novità in arrivo per la stagione 2016-2017

Cosa succederà al trono classico di Uomini e Donne nella nuova stagione che incomincerà a settembre? Le novità sono davvero tante

Uomini e Donne anticipazioni: clamorose novità in arrivo per la stagione 2016-2017

Cosa succederà al trono classico di Uomini e Donne nella nuova stagione che incomincerà a settembre? Le novità sono davvero tante


Le anticipazioni che riguardano Uomini e Donne questa volta faranno molto piacere ai fans del trono classico, che ultimamente sono stati parecchio bistrattati a favore del trono over e del trono gay. Sì, perché a quanto pare le novità della prossima stagione riguarderanno anche i tronisti e i loro corteggiatori/corteggiatrici, i quali almeno una volta al mese sbarcheranno in prima serata su Canale 5. Ma vediamo bene insieme cosa succederà e come verrà gestito quello che ormai tutti chiamano “il serale di Uomini e Donne”!.

Uomini e Donne anticipazioni: il serale di Uomini e Donne

In primis, va detto che l’appunto serale che Canale 5 ha concesso a Maria De Filippi riguarderà principalmente il trono over, in primis le vicende sentimentali di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, la ex coppia che ancora non si sa se tornerà insieme.

Tuttavia, la serata del venerdì sera (che a quanto pare sarà quella prescelta) non riguarderà solo dame e cavalieri con i loro fans, ma anche gli appassionati dei “giovani” avranno la possibilità di divertirsi.


Uomini e Donne anticipazioni: protagonista anche il trono classico

Una volta a settimana, infatti, protagonista del serale di Uomini e Donne sarà il trono classico con le sue vicende, ovvero con le storie d’amore che si stanno sviluppando nel corso dell’appuntamento pomeridiano con il programma di Maria De Filippi.

Ciò vuol dire che ci sarà una puntata pre-registrata durante la quale verranno mostrati i percorsi dei tronisti con i corteggiatori e le corteggiatrici, proprio come se fosse una sorta di “film” romantico con scene prese dalle esterne e da quanto accaduto in studio.

Uomini e Donne anticipazioni: le scelte trasmesse in diretta?

Inutile dire, poi, che quasi certamente in prima serata verranno trasmesse le scelte, attesissime e molto amate dal pubblico, anche quando i troni non hanno totalizzato ascolti altissimi (per esempio la scelta di Ludovica Valli è stata molto seguita, ma il suo trono rosa no).

L’unico dubbio riguarda la formula, perché secondo alcuni potrebbero avvenire in diretta, dunque senza possibilità di sapere nulla prima… Ma come farebbe in tal caso la redazione di Uomini e Donne a organizzarsi in modo tale da far coincidere le registrazioni del pomeriggio?