Uomini e Donne anticipazioni: clamorose rivelazioni sulle scelte del trono classico
La scelta di Ludovica a Uomini e Donne

Più passano i giorni, più le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la nuova stagione del trono classico 2016-2017 – quella che comincerà tra due mesi esatti, a settembre – entrano nel vivo. Sì, perché dalla Maremma, dove Maria De Filippi si trova in vacanza con il marito Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele, la bionda conduttrice di punta di Mediaset sta lavorando alle novità che caratterizzeranno la nuova edizione dell’amatissimo programma del primo pomeriggio di Canale 5. Dopo avervi illustrato nel dettaglio cosa accadrà al trono over, in questo articolo vi parliamo della rivoluzione del trono classico, che ovviamente risentirà anche dell’aggiunta del trono gay. Vediamo insieme cosa succederà a settembre!

Uomini e Donne anticipazioni: i cambiamenti introdotti con l’arrivo del trono gay

Ovviamente con l’arrivo del trono gay le cose cambieranno e non sempre i cambiamenti faranno piacere ai fans sfegatati del trono classico, ovvero dei tronisti e dei corteggiatori.

Sì, perché purtroppo inevitabilmente il tempo dedicato al trono classico sarà minore: le vicende dei giovani, infatti, avranno a disposizione solo un giorno a settimana, al massimo due se gli ascolti dovessero essere elevati.

Uomini e Donne anticipazioni: la programmazione di settembre

Le altre quattro giornate (la programmazione di Uomini e Donne va dal lunedì al venerdì) saranno dedicate invece al trono gay e al trono di dame e cavalieri. Tuttavia, accanto a questa notizia che certamente indispettirà molti, ce n’è un’altra che invece vi piacerà moltissimo!

Sì, perché la più grande novità inerente al trono classico, che avrà come sempre due tronisti uomini e una donna, o viceversa, riguarda il momento più atteso della stagione… le scelte!

Uomini e Donne anticipazioni: le scelte dei tronisti sbarcano in prima serata su Canale 5?

Sembra infatti che le prime scelte della prossima edizione del trono classico di Uomini e Donne verranno trasmesse di sera, in una puntata speciale che andrà in onda in prima serata su Canale 5.

Si tratterà di un esperimento che Maria De Filippi desidera condurre sulla scia del successo dello speciale dedicato a Giorgio e Gemma, ma secondo noi potrebbe avere davvero grande riscontro in termini di share!