Uomini e Donne anticipazioni, Claudio Sona: l'eliminazione che fa discutere
L'intervista a Claudio Sona

Le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne oggi riguardano la grande novità di questa edizione, ovvero la presenza di un tronista gay accanto ai tronisti tradizionali, due uomini (Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi) e una donna (Clarissa Marchese). Come ormai ben sapete, il suo nome è Claudio Sona e si tratta di un giovane imprenditore e sembra avere già le idee chiare sui propri corteggiatori. Anche troppo chiare, visto che nell’ultima registrazione le sue eliminazioni hanno fatto discutere, facendo persino arrabbiare qualcuno.

Uomini e Donne anticipazioni: i preferiti di Claudio Sona

Il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne in queste prime puntate è stato alle prese con Alfredo Prugno, Mario Serpa e Francesco Zecchini. Il primo a colpire Claudio è stato proprio Alfredo, che fin da subito gli ha raccontato come ha parlato della propria omosessualità alla sua famiglia.

Claudio, da parte sua, ha apprezzato molto la sua sincerità e la freschezza. Tuttavia Claudio è stato colpito anche da Francesco, di cui lo attira l’atteggiamento misterioso ed intrigante, l’aria seriosa ma al tempo stesso divertente di chi non lascia nulla al caso, ma anzi ama mettersi in gioco.

Uomini e Donne anticipazioni: la delusione dell’eliminato Alex

Tuttavia non per tutti i corteggiatori è stato semplice fare breccia nel cuore del tronista. Alex Palmieri, deejay discretamente noto nel mondo musicale, sembrava esserci riuscito, salvo poi essere eliminato all’improvviso, senza troppi convenevoli. Ecco il suo sfogo sulla pagina personale del social Facebook:

“La vita è come un corridoio con infinite porte diverse , dietro le quali ci sono occasioni e trappole, emozioni e dissapori. Non lo saprai mai finché non le apri. Sono 25 anni che apro porte e faccio tentativi per trovare “il mio posto nel mondo”, prima o poi imboccherò la porta giusta dietro alla quale avrò lo spazio che -credo – mi merito per dar adito alla mia voce di esprimere chi sono davvero. Fino ad allora continuerò ad aprire stanze e scoprire nuove situazioni che più o meno mi appartengono, comprese quelle che ti dicono di lasciare chiuse. Perché è questo che fa una persona coraggiosa. #ImABrave”

Uomini e Donne anticipazioni: alla corte di Claudio sono rimasti in pochi

Insomma, Alex non l’ha presa proprio bene, e come non lui non l’hanno presa bene neanche tutti gli altri che sono stati eliminati. Sono rimasti solo i corteggiatori Alfredo Prugno, Mario Serpa, Francesco Zecchini e Mattia Manfrin, e salvo nuovi arrivi in grado di sconvolgere gli equilibri del trono gay, possiamo dire che la scelta è proprio tra questi ragazzi! A presto con le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne!