Uomini e Donne anticipazioni: confronto in studio tra Fabio e Ludovica, l'amara verità
Ludovica Valli su Instagram

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi si occupano doverosamente dell’ex tronista Ludovica Valli, che fino a qualche ora fa si trovava in Puglia, a Peschici, con i suoi fedeli amici Gregorio e Massimiliano (gli stessi che erano con lei alle Baleari). Proprio nella cittadina del Gargano la ragazza ha trascorso i giorni che la separavano da oggi, venerdì 26 agosto, quando assieme all’ex Fabio Ferrara dovrebbe essere ospite della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Usiamo il condizionale perché, se siamo certi che Fabio sia partito in mattinata (è stato visto in stazione a Caserta), altrettanto non possiamo dire della Valli. Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo nelle ultime ore.

Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica Valli e l’amaro sfogo sui social

Nella giornata di ieri, Ludovica Valli ha postato un ennesimo sfogo su Instagram. Dalle sue parole trapela la frustrazione e la tristezza per quanto successo con Fabio Ferrara, pur senza spiegare nel dettaglio cosa sia successo davvero. Ecco le parole dell’ex tronista:

“…. sei forte quando riesci a perdonare chi non merita di essere perdonato. Quando ami qualcuno in silenzio… quando fai capire che sei felice anche se hai il cuore triste… quando riesci a sorridere mentre vorresti soltanto piangere. Sei forte quando vuoi solo vedere felice chi ami anche se la vita ti ha portato via ciò che ti donava felicità, perché spesso la vita è dura ma tu puoi esserlo molto di più”.

Uomini e Donne anticipazioni: l’ex tronista presente in puntata? La pagina ufficiale non la nomina

Il messaggio di Ludovica Valli ha fatto crescere l’attesa per la registrazione della prima puntata e l’incontro tra i due ex fidanzati, tuttavia per i fan c’è in arrivo una doccia fredda: non siamo infatti sicuri che l’ex tronista sarà in puntata! Fabio Ferrara invece ci sarà di certo.

Oltre a essere stato avvistato in stazione a Caserta (dove ha fatto diverse foto con le fan), Fabio viene esplicitamente nominato tra gli ospiti della prima puntata del trono classico dalla pagina ufficiale di Maria De Filippi, che dice: “Oggi prima registrazione del Trono Classico! Vi sveliamo una cosa: ospiti in studio alcuni protagonisti di Temptation Island Luca, Mariarita, Valeria, Fabio, Roberto e non solo…”.

Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica incontrata da alcune fan a Peschici

Ludovica, tra l’altro, l’altra sera stata incontrata da un gruppo di ragazze a Peschici. Queste ultime hanno pubblicato sul loro profilo Instagram una foto assieme all’ex tronista, aggiungendo il resoconto dell’incontro; hanno raccontato che la Valli era triste, e che quando una di loro ha nominato Fabio, un amico che era con lei ha fatto una faccia scocciata.

Il ragazzo è prontamente intervenuto per negare, eppure anche dalla foto si evince che la Ludovica Valli è triste e demoralizzata. Secondo voi come potrebbe reagire trovandosi davanti Fabio per la prima volta da quando si sono lasciati? E soprattutto, la ragazza ci sarà davvero (come tra l’altro aveva anticipato l’amico Gregorio) oppure non ce la farà? A questo punto, tuttavia, ci sembra di poter affermare con ragionevole certezza che tra lei e il Ferrara sia finita davvero.

A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!