UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: LUDOVICA E FABIO DOPO LA SCELTA
Fabio Ferrara

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: LA TANTO ATTESA SCELTA – Sta per arrivare il momento tanto atteso dai telespettatori del programma televisivo di Uomini e donne, ossia capire come andrà a finire tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Infatti l’ultima puntata del trono classico è iniziata con il trono di Oscar Branzani per poi passare a Ludovica Valli e alla sua scelta. Il tutto si aprirà con una giornata trascorsa nel migliore dei modi tra Ludovica e Manuel Vallicella. In seguito si assisterà all’ultima esterna tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli nella quale il corteggiatore deciderà di fare la loro ultima esterna nel luogo dove era avvenuta anche la prima!

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: IL VIAGGIO DOPO LA SCELTA – L’attesa dei fans della coppia è davvero alle stelle, non vedono loro di assistere alla scelta finale della tronista. Mentre da un lato i fans della coppia sono curiosi di sapere della scelta, sono altrettanto curiosi di sapere se la coppia ha decido di effettuare il viaggio offerto dal programma di Maria De Filippi. Sembra la coppia non sia partita subito, infatti il programma non prevede una partenza immediata dopo la scelta come avveniva in passato.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: FABIO E LUDOVICA D’AMORE E D’ACCORDO – Dal momento in cui Fabio e Ludovica sono diventati ufficialmente una coppia, sui social impazza la notizia che tra la coppia va tutto d’amore e d’accordo. Dopo aver trascorso qualche giorno nella capitale, i due si sono recati a Caserta dove Ludovica ha avuto modo di cominciare a conoscere il mondo di Fabio a partire dalla sua famiglia e dai suoi amici più stretti. Sembrano esserci tutti i presupposti per una bella e lunga storia d’amore. Ludovica ci ha pensato molto prima di scegliere Fabio, e si spera che anche lui nutra gli stessi sentimenti nonostante i dubbi iniziali verso la tronista.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: QUANDO SARA’ TRASMESSA LA SCELTA DI LUDOVICA? – Dal momento in cui è stata effettuata la registrazione della scelta di Ludovica Valli sono passati alcuni giorni, da quel giorno non vi sono notizie certe sulla coppia se non semplici foto postate da fans che ritraggono i due molto in armonia prima a Roma e poi da lui a Caserta. Ad oggi l’unica cosa che i fans si chiedono quando andrà in onda la scelta della tronista?

Vi anticipiamo che sarà una scelta che farà di sicuro emozionare tutti coloro che hanno seguito questa storia fin dall’inizio e per scoprire ulteriori dettagli a riguardo vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico.