Uomini e Donne anticipazioni: ecco chi saranno gli ospiti della prossima registrazione
I nuovi tronisti

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi sono come sempre rivolte all’imminente inizio della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Sappiamo già che il prossimo 12 settembre 2016, un lunedì, andrà in onda la prima puntata del trono classico 2016-2017, con relativa presentazione del nuovi tronisti; sì, perché a quando pare la prima puntata della prima stagione che andrà in onda sarà quella del trono classico registrata lo scorso 26 agosto.

Uomini e Donne anticipazioni: la prima puntata del trono classico in onda

Mentre in tv vedremo dunque la presentazione ufficiale dei nuovi tronisti (tra cui, lo ricordiamo, c’è anche Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne), la registrazione di una nuova puntata del trono classico è prevista tra qualche giorno, anche se non si sa esattamente quando.

Ad essere attese non sono tanto le esterne dei nuovi tronisti (anche perché, non conoscendo ancora il volto dei corteggiatori e delle corteggiatrici, è difficile appassionarsi a una storia in particolare), quanto i nuovi ospiti speciali.

Uomini e Donne anticipazioni: ospiti d’eccezione anche per la prossima registrazione

Si mormora che potrebbero esserci nuovamente Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che nel frattempo si saranno chiariti o comunque parlati (come aveva suggerito loro Maria De Filippi). Questi ultimi interverranno separatamente, o nel frattempo saranno tornati a essere una coppia? Chissà, per adesso non è detta l’ultima parola!

Stando ai ben informati dovrebbero esserci anche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia (che parleranno del loro imminente matrimonio, visto che si sposeranno tra pochissimi giorni, il 15 settembre 2016), Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e Marco Fantini e Beatrice Valli.

Uomini e Donne anticipazioni: Ernesto e Gabriella sono tornati insieme?

Più probabile invece la presenza di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, unica coppia formatasi lo stesso anno a non essere ancora stata ospite del programma. Per quanto riguarda invece le coppie di Temptation Island 2016, ospiti speciali potrebbero essere le due coppie mancanti, quelle che ancora non sono intervenute.

Stiamo parlando di Flavio Zerella e Roberta Mercurio, ma soprattutto di Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, che racconteranno se si sono ritrovati o lasciati per sempre… Vi soddisfano queste anticipazioni, amici appassionati di Uomini e Donne? Chi vorreste vedere ospite in trasmissione?