Uomini e Donne anticipazioni: ecco perché Andrea Damante sceglierà Giulia De Lellis

Le anticipazioni Uomini e Donne cominciano a interrogarsi seriamente su quella che sarà la scelta di Andrea Damante, poiché nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico il tronista siculo ha dichiarato senza mezzi termini che avrebbe scelto di lì a due o tre puntate. Andrea dunque ha già la sua scelta? Oppure sceglierà comunque, pur senza essere certo di quello che fa? Del resto il tempo stringe e la scelta è quasi obbligata, anche se il Damante afferma di non averla ancora… c’è da credergli? Noi, ascoltando i resoconti attenti delle talpe presenti in trasmissione alle varie registrazioni, anche quelle non andate ancora in onda, ci siamo fatti un’idea ben precisa, e va la sveliamo in questo articolo!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ANDREA E LAURA, DAVVERO A LUI INTERESSA LA CORTEGGIATRICE MILANESE? – In molti sono convinti che Andrea Damante sceglierà Laura Frenna poiché è la corteggiatrice cui ha dato più dimostrazioni, quella che ha portato a conoscere suo padre in Sicilia (anche se, specifica, l’ha fatto perché lei l’ha portato a Milano nella sua vita), quella che bacia di più e quella che a parole rassicura di più, mentre continua imperterrito a dichiarare che di Giulia De Lellis non si fida affatto.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: NELLA STORIA DEL PROGRAMMA, I TRONISTI HANNO FATTO SCELTE BEN PRECISE – Eppure basta osservare un po’ meglio quello che è successo nelle passate edizioni per rendersi conto che la scelta di Laura Frenna non è affatto scontata… Anzi, secondo noi al contrario la scelta ricadrà su Giulia De Lellis! A noi, infatti, nel trono di Andrea sembra di rivedere una copia del trono blu dello scorso anno, quello del bellissimo tronista italo-argentino Fabio Colloricchio.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: SEGNALI E INDIZI CHE PORTANO ALLA SCELTA DI GIULIA – Di certo chi ha seguito quel trono ricorderà quanto Fabio avrebbe voluto scegliere Silvia Raffaele, la corteggiatrice di cui non dubitava, con cui c’era molta passione (i due continuavano a scambiarsi baci molto appassionati), del cui interesse era certo e di cui si fidava. Dall’altra parte c’era Nicole Mazzocato, sua attuale fidanzata, che lo aveva colpito sin dall’inizio e di cui, come Andrea con Giulia, non si fidava affatto; quella che credeva finta, interessata alle telecamere e alla tv. Ma poi, al momento della scelta, l’istinto e il cuore hanno provarlo… accadrà lo stesso per Andrea Damante? Secondo noi sì!