Uomini e Donne anticipazioni: ecco perché non viene mandato in onda il trono classico
Il trono classico

Ultimamente le anticipazioni Uomini e Donne parlano spesso del trono classico (visto anche che, come ben sapete, al suo interno sta succedendo praticamente di tutto), ma di fatto in televisione viene trasmesso sempre e solo il trono over. Che sta succedendo? Perché si dà tanto spazio a dame e cavalieri, mentre tronisti e corteggiatori/corteggiatrici vengono relegati ad appena due puntate a settimana, quando va ben? E soprattutto, perché questa sfilza ininterrotta di programmazione del trono over? Sono queste alcune delle domande che ci fare più spesso, cui cercheremo di dare una risposta in questo articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono classico in crisi nera, il trono over ha sempre più successo

Tanto per cominciare c’è la questione dello share: inutile girarci intorno, Uomini e Donne è una trasmissione televisiva, che per giunta va in onda su una rete privata Mediaset, e dunque gli ascolti registrati sono fondamentali per la messa in onda.

Ne parliamo spesso negli ultime tempi: mentre il trono over riscontra un successo sempre maggiore, con picchi di share che a tratti raggiungono addirittura il 24%, il trono classico non è mai stato così in crisi, e a stendo a volte raggiunge e supera di poco il 20% di share.

Uomini e Donne Anticipazioni: le complicazioni legali del caso “Rossella vs Tina”

C’è poi la questione non meno importante della lite tra l’opinionista Tina Cipollari e l’ormai ex tronista Rossella Intellicato (che come sapete ha abbandonato definitivamente la trasmissione), che a quanto pare potrebbe avere ripercussioni legali. Stando a quanto si mormora in rete – ma non lo diamo per certo poiché si tratta di informazioni non verificate – l’ex gieffina starebbe facendo di tutto per ostacolare la messa in onda della lite, ricorrendo anche all’aiuto di un legale.

Anticipazioni Uomini e Donne: la rabbia di Maria De Filippi

Sarà vero, o si tratta solo di rumors infondati? Sta di fatto che la De Filippi nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di martedì scorso, 9 febbraio 2016, è apparsa alquanto infastidita… Certo, tanti troni flop uno dietro l’altro non si erano mai visti, ma del resto fa parte del rischio televisivo, non trovate? Appena ne sapremo di più vi informeremo attraverso nuovi appuntamenti con le anticipazioni Uomini e Donne!