Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando vedremo in onda le scelte di Andrea e Oscar
La scelta di Andrea Damante

Le anticipazioni Uomini e Donne ieri e oggi sono state letteralmente catalizzate dalle scelte dei tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani. Come ormai ben sapete, il 25enne deejay veronese ha scelto la corteggiatrice Giulia De Lellis, la ventenne romana che l’aveva così tanto colpito all’inizio, che gli ha risposto di si e ha accettato di diventare la sua fidanzata. Oscar Branzani, invece, ha scartato la scelta più facile, quella della romana Karin Bonucci (che a tratti, più che una corteggiatrice sembra una sua fans) preferendole la frizzante romana Eleonora Rocchini. Anche lei, come Giulia ha risposto sì.

Uomini e Donne anticipazioni: quanto dovremo aspettare per vedere in onda le scelte di Andrea e Oscar?

Ora, però, il pubblico si chiede quanto dovremo aspettare ancora per vedere in onda la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, tenuto conto che quella di Ludovica Valli l’abbiamo potuta vedere solo due settimane dopo che era avvenuta.

Purtroppo, cari lettori appassionati del trono classico di Uomini e Donne, anche in questo caso dovrete prepararvi a una lunga attesa: le scelte, infatti non sono in programma per la prossima settimana, quando invece vedremo le penultime esterne dei tronisti.

Uomini e Donne anticipazioni: ecco le date della messa in onda delle scelte

Le puntate (quasi certamente due) della scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani andranno in onda i primi di giugno, nella migliore delle ipotesi il 2 e il 3 giugno. Tuttavia, qualora la redazione dovesse decidere di mandare prima in onda le puntate con i percorsi dei tronisti con le corteggiatrici, potremmo dover aspettare ancora e le scelte vere e proprie slitterebbero ancora di una settimana.

Uomini e Donne anticipazioni: purtroppo sembra che non ci sarà un dopo-scelta

Quello che attualmente appare certo, inoltre, è che non vi saranno dei dopo-scelta come quello di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Purtroppo, infatti, i tempi stringono e pare che già dalla seconda settimana di giugno Uomini e Donne nel palinsesto di Canale 5 verrà rimpiazzato da una nuova soap che andrà in onda tutta l’estate.

Tuttavia non disperiamo: ci sono ancora da vedere le scelte, e stando alle anticipazioni che vi abbiamo dato, saranno sicuramente eccezionali e molto commoventi!