Uomini e Donne anticipazioni, esclusivo: già contattata la nuova tronista? Ecco chi...
Rama Lila Giustini ieri su Facebook

In queste ore le anticipazioni Uomini e Donne sono freneticamente al lavoro alla ricerca di più info che riguardano la nuova tronista Uomini e Donne del trono classico 2015/2016, ovvero colei che sostituirà Silvia Raffaele, che ha abbandonato il trono appena qualche giorno fa senza scegliere né Rafael Valle, né Fabio Ferrero, ovvero i due corteggiatori rimasti per lei che comunque entrambi – anche se per motivi molto diversi – avevano deciso e annunciato di risponderle di “no”. Ebbene, stando ai rumors che circolano nell’ambiente dalla giornata di ieri, pare che la redazione Uomini e Donne abbia già contattato la nuova tronista.

Nei prossimi giorni dovrebbe essere registrato il video di presentazione, dunque se – come crediamo – si tratta di un personaggio già noto al pubblico dei programmi di Maria De Filippi, seguiteci con attenzione perché a breve potrebbero esserci delle clamorose novità… Oltre al nome di Alessia Messina, l’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi di cui vi abbiamo parlato ieri, uno dei nomi più gettonati è senza dubbio quello di un’altra, amatissima corteggiatrice, ovvero l’eclettica e simpaticissima Rama Lila Giustini, che a quanto pare – e contrariamente a quello che si pensava all’inizio – non si è più fidanzata dopo la storia d’amore finita male con l’ex tronista e attore iberico Jonas Berami, attualmente impegnato di nuovo sul set della popolare soap “Il Segreto”, in onda tutti i giorni su Canale 5.

Bella e simpatica, più alla mano di Silvia Raffaele, la svampita Rama Lila Giustini potrebbe rappresentare una ventata di novità e di freschezza in un panorama del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 che tutto sommato è abbastanza desolante, vista la crisi degli ascolti e visto che anche i due troni blu di inizio anno – quello di Amedeo Barbato e quello di Gianmarco Valenza – sembrano avviati a una conclusione precoce, forse addirittura prima di Natale.

E se novembre o dicembre dovessero davvero portarci come dono anticipato di Natale dei nuovi tronisti, tutto lascia presupporre che sul trono rosa potremmo trovare l’ex fidanzata di Jonas Berami, che tra l’altro in questo periodo – fatta eccezione per l’università – sembra non avere impegni di sorta. E pare che la redazione Uomini e Donne preferisca Rama Lila ad Alessia Messina perché quest’ultima, come l’amica Silvia Raffaele, è reduce da una delusione sentimentale che è datata solo di pochi mesi, troppo pochi, forse, per rimettersi in gioco, come dimostrato ampiamente dal precedente trono rosa. E a voi, cari amici che seguite con partecipazione e interesse le anticipazioni Uomini e Donne trono classico, piacerebbe vedere Rama Lila Giustini sul trono rosa? Oppure siete tra quelli che preferirebbero Alessia Messina, o ancora una perfetta sconosciuta? Diteci la vostra!