Uomini e Donne anticipazioni: esterne Lucas Peracchi 13-01-2015, il bacio appassionato con Megghi
Lucas e Megghi in esterna

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti le esterne del tronista Lucas Peracchi mostrate nella puntata del trono classico che si è registrata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 gennaio 2016, sono davvero sorprendenti! Se infatti era facile immaginare che il bacio di Lucas Peracchi a Valentina Salvagno avrebbe smosso le acque, era invece difficile prevedere che sarebbe successo tutto il caos che si è scatenato oggi in puntata… sì, perché il bacio a Valentina non è stato l’unico dato dal bel modello-tronista, il quale ha rincorso una corteggiatrice che la scorsa puntata era andata via infuriata dopo aver visto il bacio con Valentina, e ha baciato anche lei in maniera molto, molto appassionata! Ma vediamo nei dettagli cosa è successo.

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico: la furiosa litigata di Lucas con Giulia Carnevale

Quando è il momento di parlare del trono blu di Lucas Peracchi, Maria De Filippi manda in onda l’esterna con la corteggiatrice marchigiana Giulia Carnevale, arrabbiatissima per il bacio del tronista con la rivale Valentina. Giulia se la prende con il ragazzo che a un certo punto, arrabbiato, interrompe l’esterna e va via. La discussione continua in studio, dove Lucas spiega perché ha baciato Valentina e perché poi ha rincorso Megghi Galo, l’altra corteggiatrice che alla vista del bacio – anziché restare in studio come Giulia – ha preso ed è andata via. Viene così mandato in onda il video dell’esterna tra il tronista e Megghi, durane il quale lui afferma che la ragazza è quella che lo attira di più fisicamente e la bacia con trasporto.

Uomini e Donne anticipazioni / Esterne Lucas: il bacio di Lucas con Megghi, Giulia e Valentina vanno via

In studio Lucas continua a discutere con Giulia che in esterna lo avrebbe accusato di non avere carattere (in realtà lei ha usato altri termini). Secondo il tronista, la corteggiatrice è solo arrabbiata perché lui non l’ha ancora baciata: quindi si alza e vuole darglielo ma lei si ritrae stizzita, mentre la discussione si accende ancora e interviene anche Valentina, che accusa Lucas di avere lo stesso comportamento che criticava negli altri, per esempio in Amedeo Barbato. Visibilmente turbata, Valentina chiede di uscire un momento, e il tronista torna a ribadire che fisicamente è più attratto da Megghi che non dalle altre due.

Il bacio con Valentina, infatti, non gli ha trasmesso emozioni, perciò la ragazza decide di andar via. Nervosissimo, Lucas – che riceve anche le pressioni di Martina, che lamenta scarso interesse – ammette che nessuna lo ha ancora preso di testa, così Giulia se ne va arrabbiatissima e anche Martina pensa di fare lo stesso. Per Maria De Filippi forse le corteggiatrici fanno bene, soprattutto per il modo a suo dire “sprezzante” con cui il ragazzo ha espresso il suo disinteresse. A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!