Uomini e Donne anticipazioni: ex tronista pronto a tornare a sul trono a settembre
Il trono classico

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono esclusive perché riguardano un ex tronista tra i più odiati e mal sopportati di sempre, che tuttavia è ben deciso ad avere la sua occasione di riscatto. Stiamo parlando di Lucas Peracchi, che nel corso del suo trono blu di questa stagione del trono classico 2015-2016 è riuscito a inimicarsi un po’ tutti con la sua falsità e soprattutto con l’inganno ordito alle spalle della redazione e del pubblico di Uomini e Donne con la complicità dell’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto e della sua corteggiatrice Giulia Carnevali. Eppure, nonostante ciò, Lucas ha fatto una proposta ben precisa a Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni: Lucas continua ad accusare Tara e Giulia

Nel corso di un’intervista rilasciata a un noto settimanale di gossip, infatti, Lucas Peracchi si è scusato di quanto fatto pur di restare più a lungo in studio, ha ammesso di aver sbagliato e si è cosparso il capo di cenere.

In tutti ciò, però, non ha mancato di accusare Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali di averlo quasi “circuito” con l’inganno, e questa cosa al pubblico non è piaciuta affatto.

Uomini e Donne anticipazioni: la proposta a Maria De Filippi

Ecco perché, quando Lucas chiede di poter tornare sul trono blu per fare meglio, tutti i telespettatori rimangono inorriditi alla sola idea che Maria De Filippi possa davvero riprenderlo per la prossima stagione.

Come farà Lucas a essere sincero, se già una volta non è riuscito ad ammettere di non provare interesse per nessuna delle ragazze che erano scese e scendevano per lui, pur continuando a baciare Karolina?

Uomini e Donne anticipazioni: Maria perdona… il pubblico no!

Secondo noi Maria De Filippi non sarà così ingenua da rimettere Lucas sul trono, ma non può mai dirsi, anche perché la brava conduttrice ha dimostrato di essere in grado di perdonare e di aver perdonato l’ex tronista per quanto fatto…

Ma se davvero tornerà a occupare il nuovo trono di Uomini e Donne, il pubblico invece lo perdonerà?