Uomini e Donne anticipazioni: finalmente la data della nuova registrazione, quella della scelta?
Il Trono Classico di Uomini e Donne

In merito alle anticipazioni Uomini e Donne, oggi siamo molto felici di potervi dare notizie più certe circa la data della prossima registrazione del Trono Classico con protagonisti Andrea Damante e Oscar Branzani. Finalmente, infatti, la redazione di Maria De Filippi ha reso pubblica la data della prossima registrazione, anche se ancora non è trapelato molto riguardo a quelle che sono le cose successe in esterna tra i tronisti e le corteggiatrici. Si sa inoltre che la scelta di Andrea Damante avverrà a breve… dunque la prossima puntata potrebbe essere quella prima della scelta?!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: ECCO QUANDO SI REGISTRA UNA NUOVA PUNTATA – Tanto per cominciare possiamo finalmente comunicarvi con assoluta certezza che la prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne avverrà giovedì prossimo, 12 maggio 2016, a partire come sempre dal pomeriggio, presso gli studi Elios di Roma in via Tiburtina. In questa settimana la redazione sta finendo di registrare le esterne, e non è da escludersi che alcune corteggiatrici abbiano fatto una doppia esterna.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: QUANDO LA SCELTA DI ANDREA DAMANTE? – In particolar modo il pubblico affezionato al Trono Classico vuole conoscere non solo la data della registrazione di una nuova puntata, ma anche quella della scelta di Andrea Damante. Ebbene – ma in questo caso non abbiamo la certezza assoluta – sembra che la scelta del 25enne deejay dovrebbe avvenire la tra due settimane, per la precisione probabilmente venerdì 20 maggio.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: IL PUBBLICO A CASA PARTEGGIA PER GIULIA DE LELLIS – Ma se il pubblico in studio e gli opinionisti parteggiano spudoratamente per Laura Frenna, il pubblico a casa la pensa in maniera radicalmente diversa ed è praticamente tutto schieratissimo dalla parte di Giulia De Lellis, la verace romana che lavora nel mondo della moda e che ha conquistato il cuore di molti… avrà conquistato anche quello di Andrea?