Uomini e Donne anticipazioni: Gemma ha chiamato Giorgio? Clamorose novità per il trono over
Giorgio e Gemma

Le anticipazioni relative al trono over di Uomini e Donne sono destinate a fare felici tutti gli amanti di dame e cavalieri, ma soprattutto della coppia (o sarebbe meglio dire non coppia, visto che stanno più insieme e lui non ha assolutamente alcuna intenzione di tornare a frequentarla) formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Non solo infatti il sessantenne latin lover fiorentino e la bionda dama di torino saranno certamente presenti all’appuntamento di settembre con la nuova stagione del trono over 2016-2017, ma potrebbero presto avere uno spazio tutto loro in un nuovo format in onda tutti i giorni su La 5 nella fascia pre-serale.

Uomini e Donne anticipazioni: grandissime novità per i fans delle vicende di dame e cavalieri

Ebbene sì cari amici, avete capito bene: il trono over di Uomini e Donne si prepara a essere stravolto, ma in senso positivo; dalla prossima stagione 2016-2017, infatti, l’appuntamento con dame e cavalieri è destinato a raddoppiare.

La decisione è stata presa dalla stessa Maria De Filippi, in accordo con la redazione, che ha deciso di premiare i risultati straordinari dell’ultima annata del trono over.

Uomini e Donne anticipazioni: il trono over raddoppia

Ascolti da record e uno share invidiabile fanno del trono over una delle certezze di Uomini e Donne, proprio come il trono classico e probabilmente anche più, dunque Canale 5 ha pensato di raddoppiare l’appuntamento con dame e cavalieri e di spostarlo su La 5.

Oltra alla fascia pomeridiana, infatti, il trono over andrà in onda anche nella prima serata di La 5, con uno spazio che pare venga dedicato interamente alle vicende amorose di Gemma Galgani.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma ha chiamato Giorgio? L’indizio che non sfugge ai fans!

E a proposito della bionda dama di Torino, un’altra novità sarebbe all’orizzonte. In molti si sono chiesti perché la donna abbia postato una canzone come “Hello” di Adele, che canta di una donna che richiama l’amatissimo ex fidanzato che non la ama più.

Forse si tratta di un segnale per Giorgio? Ha richiamato il Manetti come sembra suggerire la canzone? Tutto può essere, noi come sempre vi aggiorneremo quando ne sapremo di più! Non perdete il prossimo appuntamenti con le anticipazioni Uomini e Donne!