Uomini e Donne anticipazioni: Georgette Polizzi su trono? Ecco cosa abbiamo scoperto
Georgette Polizzi

Molti l’hanno definita come la nuova Aurora Betti, ma Georgette Polizzi oggi è al centro delle anticipazioni Uomini e Donne per un altro motivo. La ragazza, infatti, che è tra le grandi protagoniste del reality show Temptation Island 2016 assieme al fidanzato (o ex fidanzato?) Davide Tresse, sarebbe uno dei personaggi su cui la redazione di Maria De Filippi e la stessa conduttrice puntano di più. Bella, tosta e solare, imprevedibile e anche coraggiosa, visto che non ha paura di osare e di mettersi alla prova senza temere il giudizio implacabile del pubblico a casa, Georgette è la candidata ideale al trono classico.

Uomini e Donne anticipazioni: la ragazza è ancora fidanzata con Davide Tresse?

Ancora non sappiamo se Davide Tresse e Georgette Polizzi hanno lasciato il programma insieme, e gli indizi a tal proposito sono piuttosto contrastanti. C’è chi sostiene che la passione della ragazza per il tentatore Claudio (anche lui tra i probabili nuovi tronisti di settembre) sia stata fatale al rapporto, chi invece crede il contrario.

In ogni caso risposte certe se ne avranno soltanto alla fine di luglio, quando andrà in onda l’ultima puntata del reality show per coppie di fidanzati.

Uomini e Donne anticipazioni: la redazione in attesa

Un’altra versione che circola è quella secondo cui Davide e Georgette, pur non essendosi lasciati, sono in forte crisi dopo il programma. Secondo questa versione, qualora la ragazza decidesse di chiudere, il trono rosa di settembre sarebbe sicuramente suo.

Del resto, è indubbio che se la stilista vicentina ha partecipato a un programma come Temptation Island è perché nel suo rapporto c’era qualcosa che proprio non andava.

Uomini e Donne anticipazioni: i post sui social e gli insulti, proprio come Aurora Betti

Nel frattempo Georgette appare molto serena, e oggi, domenica 10 luglio, ha scritto su Facebook queste parole:

“Non so perché ma la domenica mi sveglio sempre con una fame assurda….e così direzione colazione…. Ho talmente tanta fame che mangerei, tavoli sedie, tazzine del caffè, porta salviette e cucchiaini! Domenica…. Caldo…sole…. Sono indecisa sul da farsi dopo una mega abbuffata!! O direzione mare o cosa più probabile diventare tutt’uno con il divano, clima acceso e pinguini per casa…. Voi bella gente che fate oggi? Dove siete di bello?”.

Non nomina Davide, ovviamente, ma non è escluso che il ragazzo si trovi con lei… Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo attraverso le consuete anticipazioni Uomini e Donne!