Uomini e Donne anticipazioni: Giulia De Lellis è uscita con Oscar Branzani?
Giulia De Lellis

Le anticipazioni Uomini e Donne non sono particolarmente rosee per quello che riguarda la coppia (che in realtà attualmente è una coppia solo nei desideri dei fans!) formata dal tronista Andrea Damante e dalla sua corteggiatrice Giulia De Lellis. Dopo la puntata del trono classico andata in onda martedì scorso, 19 aprile 2016, i rapporti tra i due ragazzi si sono fatti molto tesi in seguito al bacio di Andrea con un’altra corteggiatrice, la sensuale Laura Frenna. Giulia si è arrabbiata moltissimo e di conseguenza ha reagito male, uscendo dallo studio come una furia.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ANDREA E GIULIA, COPPIA AMATA E APPASSIONATA!

Il dubbio amletico dei fans attualmente è il seguente: Andrea e Giulia avranno fatto pace? Il tronista è riuscito a farsi perdonare dalla corteggiatrice? Oppure non ci ha provato nemmeno? Una cosa è certa, ovvero che tra i due c’è un innegabile feeling che non si spezza neanche dopo i litigi più accesi.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA GELOSIA DI ANDREA NEI CONFRONTI DI GIULIA

Altro fattore da non sottovalutare, sia Giulia che Andrea sono molto gelosi. E se lei l’ha dimostrato in studio con la sua plateale scenata, lui ha fatto altrettanto quando lei – forse solo per ripicca – si è mostrata propensa a rivalutare l’idea di uscire con l’altro tronista rivale di Andrea, ovvero Oscar Branzani.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: COME REAGIRÀ IL TRONISTA A UN INCONTRO RAVVICINATO TRA GIULIA E OSCAR?

Se Oscar ha invitato nuovamente Giulia a uscire (cosa possibile, dal momento che certamente anche la redazione l’avrà spinto in tal senso), è probabilissimo che la ragazza abbia accettato anche solo per fare dispetto a Andrea. E in questo caso ne vedremo delle belle! Restate sintonizzati con le anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico!