Ospite dell'ultima registrazione del trono classico, l'ex corteggiatrice romana ha attirato su di sé le attenzioni di tutti... ecco perché!
Giulia De Lellis

Nelle ultime anticipazioni Uomini e Donne vi abbiamo parlato a lungo dell’ospitata in puntata di Andrea Damate e della fidanzata Giulia De Lellis. Quest’ultima, poi, interpellata dalla stessa Maria De Filippi, ha dato il suo personale giudizio su una corteggiatrice in particolare, mostrando la sua solita verve… Una verve che secondo alcuni la conduttrice potrebbe sfruttare offrendo a Giulia il ruolo di opinionista! Vediamo insieme cosa è successo esattamente e perché secondo noi Giulia sarebbe perfetta per quel ruolo.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia De Lellis contro la corteggiatrice

Qualche giorno fa, Giulia De Lellis è stata ospite in studio da Maria De Filippi, dove è apparsa più in forma e grintosa che mai. Sorridente e serena assieme al suo grande amore Andrea Damante, Giulia ha parlato di come procede la loro storia, raccontando anche del lutto che l’ha colpita (a tirare in ballo l’argomento è stata la conduttrice che le ha fatto le condoglianze).

Ma Giulia De Lellis è stata anche protagonista di un episodio alquanto curioso che ha coinvolto anche una nuova corteggiatriceAnnunziata Basco, la quale è uscita con entrambi i tronisti – Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi – e ha dichiarato di non sapere ancora chi scegliere. Allora Maria De Filippi ha tirato in ballo Giulia, chiedendole lei cosa ne pensasse.

Uomini e Donne anticipazioni: frasi argute e posizioni ben precise

La De Lellis ha attaccato indirettamente la corteggiatrice, chiedendo ai due nuovi tronisti se volevano accanto una ragazza del genere, che non sa quello che vuole. Com’era prevedibile la bella Annunziata si è sentita attaccata, e infatti ha replicato, dando vita a un bisticcio con Giulia che le ha risposto, testualmente, “A te nun te calcolo!”, affermando che parlava soltanto con i tronisti.

Insomma, tra le risate generali Giulia ancora una volta ha mostrato il proprio carattere forte e deciso, ma la cosa non è finita lì. Sì, perché subito dopo la puntata la ragazza è andata sui social è ha scritto questa frase: “…Non giudicate un libro dalla copertina…”.

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi la prenderà come opinionista?

Non ci vuole molto a capire che si tratta di un consiglio ai nuovi tronisti: li invita a non guardare troppo la copertina (ovvero l’indiscutibile bellezza di Annunziata), ma di badare anche ai contenuti. Un parere da opinionista, decisamente, che sembra aver molto colpito la padrona di casa, che per questi commenti può contare solo su Gianni e Tina, visto che Jack Vanore – ormai terzo opinionista ufficiale – è decisamente taciturno…

Non è che davvero Giulia De Lellis potrebbe essere una nuova opinionista di Uomini e Donne? Voi cosa ne pensate, amici lettori, vi piacerebbe?