Uomini e Donne anticipazioni: Giulia De Lellis sta rischiando grosso
Giulia De Lellis

Oggi Uomini e Donne anticipazioni si occupa del Trono Classico, in particolar modo della bella Giulia De Lellis, corteggiatrice del tronista Andrea Damante che in breve tempo sembra essere diventata la beniamina del pubblico. Sì, perché a quanto pare Giulia starà anche simpatica alla gente che la applaude e la sostiene, ma sta perdendo punti col tronisti, che appare molto meno coinvolto da lei rispetto a quanto lo era all’inizio: o almeno così dicono tutte le talpe che hanno assistito all’ultima registrazione di una nuova puntata del Trono Classico.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: GIULIA DE LELLIS CONTRO TUTTI – Stando a quanto hanno raccontato le talpe presenti in studio, Giulia De Lellis è apparsa insolitamente strafottente e parecchio agguerrita in studio nell’ultima registrazione del Trono Classico, al punto da rispondere male persino Maria De Filippi, che da parte sua non sembra avere in grande simpatia la corteggiatrice romana.

UOMINI E DONNE ANTICOPAZIONI – LA CORTEGGIATRICE ROMANA TROPPO CONVINTA DI SÉ?Giulia De Lellis è stata molto attaccata anche dagli opinionisti Tina Cipollari, Jack Vanore e Gianni Sperti, tutti concordi nel sostenere che alla ragazza non interessi Andrea bensì il contesto e ciò che eventualmente potrebbe ricavarne, ovvero fama e popolarità. Tina, in particolar modo, non ha esitato a parlare di business e a fare la caricatura della ragazza.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: TRA UN MESE ESATTO ANDREA DAMANTE FARÀ LA SUA SCELTA – Molti paragonano Giulia ad Alessia Cammarota, anche lei verace e peperina, spesso arrogante e sfrontata, e anche lei accusata dagli opinionisti di disinteresse. Tuttavia, a differenza di Aldo Palmeri, Andrea sembra molto meno preso da Giulia rispetto a come lo era all’inizio… Non sarebbe dunque il caso che la corteggiatrice si desse una regolata, cercando di mostrare davvero il suo interesse ad Andrea, al posto di provocarlo in continuazione? Voi cosa ne pensate?