Uomini e Donne anticipazioni: Giulia De Lellis, prove da tronista?
Giulia De Lellis sul trono

A molti non è sfuggito che Giulia De Lellis viene attaccata molto spesso non solo dagli opinionisti, ma persino dal pubblico in studio, che non parla quasi mai ma che in merito alla corteggiatrice romana viene invece tirato spesso in ballo: una situazione, questa, che tra l’altro non riflette quella che c’è a casa, tra i telespettatori del programma, i quali invece vorrebbero sono schierati tutti dalla parte della De Lellis. Persino Maria De Filippi non è molto tenera con la ragazza, e a molti telespettatori è sotto un dubbio: non è che tutti spingono affinché Andrea Damante scelga Laura Frenna proprio perché vogliono Giulia libera, a settembre, di accettare il trono rosa? Inutile dire, infatti, che con lei la nuova edizione del programma sarebbe un successo assicurato!

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia De Lellis è la tronista ideale

E la redazione del trono classico di Uomini e Donne questa cosa la sa benissimo: Sembra infatti che, qualora la ragazza non fosse la scelta di Andrea, il trono per lei sarebbe una certezza! C’è inoltre un’altra possibilità, che cioè Giulia sia la scelta, ma che lei e il tronista si lascino non a Temptation Island 2016, cui il tronista parteciperà assieme alla futura fidanzata, chiunque essa sia… Anche in tal caso, la redazione fremerebbe per averla sul trono. Giulia infatti ha conquistato sia gli autori che la De Filippi, che non è affatto ostile a lei come può sembrare.

Uomini e Donne anticipazioni: la corteggiatrice romana contro tutti

Non capita tutti i giorni di incontrare una ragazza come Giulia De Lellis: bella, simpatica, spigliata e soprattutto con carattere, di quelle che sono in grado di conquistare un uomo sin dall’inizio, non solo con i sorrisi ma anche affermando le proprie idee e controbattendo quando qualcosa non va. E sono proprio queste le caratteristiche di Giulia che la renderebbero la tronista ideale, non credete? Di certo è quello che pensa la redazione Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi, tuttavia tra Giulia De Lellis e il trono si frappone un ostacolo non da poco: Andrea Damante!

Uomini e Donne anticipazioni: sarà Giulia la scelta di Andrea?

Il tronista, infatti, potrebbe seriamente sceglierla, e la ragazza, come ha già annunciato, gli risponderebbe di sì. Il trono rosa di Giulia dunque non si farà mai? …. Non è detto! Laura Frenna negli ultimi tempi ha recuperato molti punti e anche lei è una scelta verosimile, anche perché Andrea Damante non ha mai fatto mistero di voler costruire una storia solida e seria per cui la corteggiatrice è decisamente predisposta, oltre ad abitare più vicino a lui, a Milano (Andrea sta a Verona). In quel caso non ci sono dubbi: il trono sarebbe di Giulia! E i fans ne sono così convinti che in caso di non scelta si consolerebbero così… ma che ne penserà la diretta interessata?