Le anticipazioni Uomini e Donne, si sa, guardano sempre avanti, tanto più che attualmente sembra proprio che qualcosa bolla in pentola per quanto riguarda il Trono Classico. Sì, perché maggio è più vicino di quanto si possa pensare, e con esso la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani (sempre se quest'ultimo, in così poco tempo, riuscirà a farsi piacere qualcuna); poi ci sarà la pause estiva e prima ancora che ci pensiamo arriverà agosto quanto i nomi dei nuovi tronisti saranno già noti, o comunque già ampiamente decisi. UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: MANUEL VALLICELLA HA CONQUISTATO MARIA DE FILIPPI Già in queste settimane, sembra che Maria De Filippi si sia espressa piuttosto chiaramente in merito alle proprie preferenze che riguardano in particolar modo un ex corteggiatore amato non solo dalla conduttrice di Uomini e Donne, ma anche da tutta la redazione: stiamo parlando di Manuel Vallicella, la non-scelta di Ludovica Valli. UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ANCHE FILIPPO FANTINI CANDIDATO AL TRONO? Manuel Vallicella presenta però un difetto non da poco: è taciturno e poco comunicativo, ma è sincero, e già questo rappresenta un ottimo punto a suo favore dopo i troni di Amedeo Barbato e Lucas Peracchi, finiti male proprio per la falsità dei suoi tronisti. La timidezza e l'incapacità di fare sceneggiate - qualità (si fa per dire) fondamentali per un tronista - mancano anche all'altro candidato al trono... UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: DOMENICO MANFREDI TRONISTA POTREBBE SORPRENDERCI Si tratta di Filippo Fantini, anche lui sincero e deciso, e anche lui ex corteggiatore di Ludovica Valli. Non solo: sembra che Maria abbia anche una spiccata simpatia nei confronti dell'ex gieffino Domenico Manfredi, che si è da poco lasciato con Barbara Donadio. Ma lui l'ha davvero dimenticata? Se così fosse, il trono potrebbe seriamente essere ipotecato... A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne trono classico!
Maria De Filippi e il pubblico di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne, si sa, guardano sempre avanti, tanto più che attualmente sembra proprio che qualcosa bolla in pentola per quanto riguarda il Trono Classico. Sì, perché maggio è più vicino di quanto si possa pensare, e con esso la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani (sempre se quest’ultimo, in così poco tempo, riuscirà a farsi piacere qualcuna); poi ci sarà la pause estiva e prima ancora che ci pensiamo arriverà agosto quanto i nomi dei nuovi tronisti saranno già noti, o comunque già ampiamente decisi.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: MANUEL VALLICELLA HA CONQUISTATO MARIA DE FILIPPI

Già in queste settimane, sembra che Maria De Filippi si sia espressa piuttosto chiaramente in merito alle proprie preferenze che riguardano in particolar modo un ex corteggiatore amato non solo dalla conduttrice di Uomini e Donne, ma anche da tutta la redazione: stiamo parlando di Manuel Vallicella, la non-scelta di Ludovica Valli.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ANCHE FILIPPO FANTINI CANDIDATO AL TRONO?

Manuel Vallicella presenta però un difetto non da poco: è taciturno e poco comunicativo, ma è sincero, e già questo rappresenta un ottimo punto a suo favore dopo i troni di Amedeo Barbato e Lucas Peracchi, finiti male proprio per la falsità dei suoi tronisti. La timidezza e l’incapacità di fare sceneggiate – qualità (si fa per dire) fondamentali per un tronista – mancano anche all’altro candidato al trono…

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: DOMENICO MANFREDI TRONISTA POTREBBE SORPRENDERCI

Si tratta di Filippo Fantini, anche lui sincero e deciso, e anche lui ex corteggiatore di Ludovica Valli. Non solo: sembra che Maria abbia anche una spiccata simpatia nei confronti dell’ex gieffino Domenico Manfredi, che si è da poco lasciato con Barbara Donadio. Ma lui l’ha davvero dimenticata? Se così fosse, il trono potrebbe seriamente essere ipotecato… A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne trono classico!