Uomini e Donne anticipazioni, i nuovi tronisti: prime indiscrezioni, ecco chi ha colpito Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi avrebbe già le idee chiare, e tra le anticipazioni Uomini e Donne di oggi vi racconteremo quello che ancora non sapete della nuova stagione del trono classico 2016-2017, che esordirà in televisione lunedì 19 settembre, tra poco più di un mese. Anche quest’anno ci sarà la solita formula del doppio trono blu a fronte di un unico trono rosa; e a quanto pare la redazione starebbe individuando nomi completamente nuovi, che non hanno nulla a che fare con il mondo della televisione.

Uomini e Donne anticipazioni: i nuovi tronisti “in carriera”

Dopo il flop dei troni di Gianmarco Valenza e Lucas Peracchi – il primo già noto per Temptation Island, il secondo famoso più che altro nel mondo della moda e degli aspiranti vip – la redazione Uomini e Donne vorrebbe puntare tutto su degli esordienti assoluti.

Eppure, si chiedono con una certa preoccupazione i fan, anche Amedeo Barbato era un illustre sconosciuto quando è salito sul trono: ma ciò non gli ha impedito certo di fare una delle figure peggiori della storia del programma!

Uomini e Donne anticipazioni: la decisione di Maria De Filippi

Per quanto riguarda invece Maria De Filippi, colei che prenderà la decisione finale, la padrona di casa sembrerebbe molto ben predisposta nei confronti del tentatore Claudio, colui che a Temptation Island 2016 aveva quasi fatto perdere la testa a Georgette Polizzi.

32 anni, alto, bello, moro e soprattutto con una solida carriera nel mondo dell’imprenditoria, Claudio potrebbe guidare una “rivoluzione” del trono blu: non più modelli e deejay o aspiranti attori, bensì uomini con già un lavoro che vogliono davvero trovare l’amore.

Uomini e Donne anticipazioni: l’incertezza del trono rosa

Molto più incerta invece è la situazione del trono rosa, i cui provini secondo le indiscrezioni sarebbero ancora in alto mare. Tra le tentatrici ci sarebbero alcuni nomi papabili (tra questi, senza dubbio spicca l’ex corteggiatrice Irene Casartelli, la bellissima toscana che però tuttavia potrebbe essersi già fidanzata con l’ex di Anna Munafò, Mattia Morelli) che tuttavia non convincerebbero la De Filippi… Chi la spunterà?