Uomini e Donne anticipazioni: i nuovi tronisti sono già stati scelti, i nomi circolano sul web
Il trono classico di Uomini e Donne

I nomi dei nuovi tronisti ci sono già: è questa la novità più eclatante che fa dell’appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne un’interessante diversivo in questa estate un po’ noiosa per il gossip, che stenta a decollare anche perché Temptation Island 2016 ancora deve iniziare e nel frattempo la redazione è interamente concentrata sulle registrazioni. Ma proprio Temptation Island avrà un ruolo importantissimo per quanto riguarda la prossima edizione del programma di Maria De Filippi che ricomincerà a settembre, e in questo articolo vi sveliamo il perché.

Uomini e Donne anticipazioni: nomi sconosciuti per il trono blu di settembre 2016

Chi pensa che i nuovi tronisti che esordiranno su Canale 5 a settembre 2016 saranno ex corteggiatori o comunque persone conosciute al contesto di Uomini e Donne, si sbaglia di grosso. Ciò vuol dire, purtroppo, che a quanto pare gente come Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre – entrambi ex corteggiatori di Valentina Dallari – non ha alcuna chance.

Uomini e Donne anticipazioni: i nuovi tronisti sono tra i tentatori

Stando infatti alla “soffiata” che abbiamo avuto, pare che i nomi dei probabili nuovi tronisti di Uomini e Donne ci siano già, e che la redazione, complice Maria De Filippi, abbia deciso di metterli alla prova a Temptation Island 2016.

In questo momento, dunque, i nuovi tronisti si trovano a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, dove si sta girando il reality show estivo per coppie di fidanzati.

Uomini e Donne anticipazioni: e se la “prova Temptation Island” non andasse a buon fine?

Ancora non conosciamo la lista dei tentatori, ma la maggior parte di loro sono completamente sconosciuti al mondo dello spettacolo (al massimo provengono dal mondo della moda) e Raffaella Mennoia e Maria De Filippi li avrebbero scelti proprio per questo…

Ma se a Temptation Island facessero qualcosa che fa cambiare idea alla redazione? Sceglieranno altri tronisti, o pescheranno come l’anno scorso l’Amedeo Barbato di turno, sconosciuto a livello televisivo ma non per questo sincero? Staremo a vedere!