Uomini e Donne anticipazioni: il dopo scelta di Ludovica e Fabio, ecco cos'hanno fatto dopo...
Ludovica e Fabio dopo la scelta

A Uomini e Donne Trono Classico le anticipazioni hanno visto finalmente la prima vera e propria scelta dell’anno, quella più sentita e appassionante, ovvero quella della tronista Ludovica Valli che, seguendo il suo cuore, ha scelto il corteggiatore che le è piaciuto sin dalla prima puntata, sin da quando ha sceso le scale della trasmissione di Maria De Filippi appositamente per lei, perché chiamato da lei: stiamo parlando ovviamente di Fabio Ferrara, che inaspettatamente nel corso della registrazione della scelta che è avvenuta ieri, martedì 12 aprile 2016, ha risposto di sì!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA E IL DOPOSCELTA

Vi abbiamo raccontato per filo e per segno come è avvenuta la scelta e quanto si sono detti la tronista e il corteggiatore nel momento fatidico, e oggi invece vi vogliamo parlare del dopo scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che da ieri sono a tutti gli effetti una coppia, l’unica uscita da questo sfortunato trono classico 2015-2015.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: PER FABIO E LUDOVICA CI SARÀ IL TRADIZIONALE VIAGGIO

La novità principale, che certamente farà piacere ai fans di questa coppia, è che verrà trasmesso in televisione anche un dopo-scelta. Sì, perché Ludovica e Fabio al termine della registrazione sono stati seguiti dalle telecamere che hanno immortalato i loro momenti più importanti, i primi insieme da coppia.

Ancora non sappiamo se i due faranno il tradizionale viaggio che un tempo la redazione Uomini e Donne offriva alle nuove coppie che si formavano, tuttavia sappiamo che ieri i due si sono recati presso la Fontana di Trevi e in giro per Roma.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ECCO COSA VEDREMO IN TV

Insomma, dopo la scelta vedremo finalmente i loro primi baci, dal momento che Fabio e Ludovica non si sono mai baciati prima di quel momento (il trono della più giovane delle Valli è stato un trono senza baci, cosa che non succedeva da moltissimo tempo), e vedremo com’è andata la prima serata insieme da coppia.

Non appena sapremo altri dettagli ovviamente ve li riporteremo nella nostra rubrica di Uomini e Donne anticipazioni!