Uomini e Donne anticipazioni: il tronista Riccardo ha già perso la testa per lei?
Il tronista Riccardo Gismondi

Le anticipazioni Uomini e Donne vedono già grandissime novità che riguardano il trono classico: sono state registrate appena tre puntate (e non ne è stata mandata in onda nemmeno una, poiché la messa in onda avverrà a partire da lunedì prossimo 12 settembre), ma già uno dei tronisti sembra davvero molto, ma molto interessato a una corteggiatrice… la quale però è ancora indecisa tra lui e l’altro tronista!

Uomini e Donne anticipazioni: il triangolo… NO!

I protagonisti di questo insolito (ma non per Uomini e Donne, dove tutto può succedere!) triangolo sono i due tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi e la bella corteggiatrice campana Annunziata Basco, la ragazza che ha avuto un battibecco con Giulia De Lellis.

Ebbene, resosi conto della sua indecisione, Claudio ha deciso di non portare più in esterna Annunziata ma di concentrarsi su altre corteggiatrici, e così ha fatto. Atteggiamento diverso quello tenuto da Riccardo, al quale la ragazza sembra piacere davvero tanto, al punto da esserne quasi geloso!

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo molto interessato ad Annunziata

L’ultima esterna di Annunziata e Riccardo è stata molto intima, i due sono andati al mare e in spiaggia lui le ha confessato di apprezzare le persone indecise perché vuole imparare a scoprirle. Lei gli ha sorriso, sorniona, e alla fine l’esterna si è conclusa col più classico dei tuffi in mare.

In studio, però, Annunziata ha continuato a non dichiararsi, e questa cosa ha irritato moltissimo Riccardo, che l’ha attaccata, mentre Claudio D. ha detto di trovare l’esterna molto bella, ma evidentemente non abbastanza per indurre la ragazza a dichiarare il suo interesse per il bel giocatore di pallacanestro.

Uomini e Donne anticipazioni: il ritratto di Annunziata Basco

Ma chi è Annunziata? Annunziata Basco ha 22 anni ed è una studentessa. Per lei le critiche non sono mancate sin dall’inizio: il tronista Claudio D’Angelo, infatti, si è un po’ indispettito notando come lei inizialmente lo avesse confuso per il suo omonimo, il tronista gay Claudio Sona, decantandone i tatuaggi (che ha Sona e non D’Angelo).

Cosa farà la bella Annunziata? Tirerà la corda ancora un po’, oppure tornerà sui suoi passi per paura di perdere Claudio, il più risoluto dei due? Per scoprirlo non perdete i prossimi appuntamenti con le anticipazioni Uomini e Donne!